la rottura della cinghiA

Mercatino
Gallery
federico vannini

la rottura della cinghiA

Messaggio da leggere da federico vannini »

IERI POMERIGGIO SONO ANDATO DAL MECCANICO PER CONTROLLARE I DANNI DELLA MIA THEMA. IL MECCANICO MI HA DETTO CHE SONO DA CAMBIARE OTTO VALVOLE PERCHE SONO ANDATE MENTRE LA TESTA è APPOSTO.
QUINDI DEVE RIMETTERE LA CINGHIA DI DISTRIBUZIONE CAMBIARE OTTO VALVOLE E RIBASARE LA TESTA.
QUESTO MECCANICO CHE è UN DELINQUENTE MI HA CHIESTO LA BELLA CIFRA DI 1500 EURO SECONDO VOI IN QUANTO SI PUO AGGIRARE LA CIFRA PER RIPARARE LA MIA THEMA 16 VALVOLE LS TERZA SERIE
germano

Re: la rottura della cinghiA

Messaggio da leggere da germano »

a mio avviso è esagerato poi vediamo gli esperti quel che dicono
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Io ho speso 400 € per una cosa ben più complessa. cambiamento completo della testata, con smontaggio e revisione completa di 16 valvole, cambio dei gommini di tenuta, spianatura testa e sostituzione alberi a cammes, il tutto su una turbo 16v. Quindi scappa da quel ladro, perchè per un lavoro del genere già 1000€ sono pure troppi.
Alberto

Messaggio da leggere da Alberto »

con 1500 ti prendi un motore "nuovo"!!!!!! ma il meccanico si chiama Lupin per caso???? maremma.....
germano

Messaggio da leggere da germano »

l esperienza mi insegna che bisogna consultarne piu di uno
lucas

Messaggio da leggere da lucas »

1500 euro x un motore nuovo?con quella cifra ho preso 2 thema complete senza targhe a 90.000 km......basta girare un po'......vai su autoscaut.....
Alessandro

Messaggio da leggere da Alessandro »

Pensa che a me un meccanico dalle mie parti mi ha chiesto € 2000! Si è giustificato dicendo che quando si rompe la cihghia si cambiano tutte le valvole! Anche quelle buone!!
federico vannini

Messaggio da leggere da federico vannini »

dai 1500 euro siamo passati a 1000 pero in questi mille ci sono 500 euro di manodopera perche il meccanico mi ha detto che ci vogliono due giorni per rimontare il tutto.
onestamente mi posso accontentare speriamo che dopo aver rbasato la cinghia cambiato tutte e sedici le valvole e la cinghia di distribuzione la mia thema abbia lo stesso le performance che aveva perche mi divertivo come un pazzo
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

federico vannini ha scritto:
>
> speriamo che dopo aver
> rbasato la cinghia cambiato tutte e sedici le valvole e la
> cinghia di distribuzione la mia thema abbia lo stesso le
> performance che aveva perche mi divertivo come un pazzo

Credo proprio di si.
Tienici informati.

Ciao