Illuminazione cruscotto K: posacenere e presa accendisigari
-
Federico
Illuminazione cruscotto K: posacenere e presa accendisigari
Ciao a tutti!
La mia K ha un problemino: non si accendono le luci verdi che illuminano il cassettino del posacenere: né quella del posacenere né quella della presa accendisigari.
Avete consigli da darmi per sapere se sono le lampadine (e come si smontano) oppure se è qualche altro contatto che non funziona?
Grazie mille!
Federico
La mia K ha un problemino: non si accendono le luci verdi che illuminano il cassettino del posacenere: né quella del posacenere né quella della presa accendisigari.
Avete consigli da darmi per sapere se sono le lampadine (e come si smontano) oppure se è qualche altro contatto che non funziona?
Grazie mille!
Federico
-
Enzo
Re: Illuminazione cruscotto K: posacenere e presa accendisigari
Nella mia ho tolto la cuffia di pelle della leva marce ed ho infilato la mano sotto; ho mosso un po' il cavetto e quella del posacenere si è riaccesa. Quella dell'accendisigari non mi ricordo, sarà rimasta spenta, ma forse non l'ho toccata.
Ciao
Ciao
-
germano
enzo non credo che dal cambio riesci a togliere la lampadina del posacenere e a rimetterla cio provato io che ho la mano piccola e non ci sono riuscito comunque federico tocca anche a me e sabato lo devo fare se riesci a togliere l autoradio il gioco è fatto seno togli il cassetto portaoggetti ,la lampadina è posta sopra comunque son quelle piccole come quelle del cruscotto
-
Enzo
Infatti non l'ho cambiata ma solo mossa ed è ripartita.
-
aldo
quarda su Google ( lancia kappa letoltesek) ci sono foto,come smontare per cambiare la lampadina del porta ceneri
-
zio bruno
ragazzi anche io ho il problema della luce dell'accendisigaro.....ditemi ,pls , come ci si arriva........
grazzzzie!!!!!!!!!!!!
grazzzzie!!!!!!!!!!!!
-
Federico
ho visto le foto, grazie oggi mi metto all'opera!
-
Enzo
Qua c'è tutto. E' spiegato perfettamente.
Benedetto chi ha fatto questo sito perchè proprio utile, ci sono un mare di cose.
Clicca qua --> http://lanciakappa.extra.hu/szerviz/tun ... belso.html
Per semplicità inserisco direttamente le immagini:
solo per versioni con cambio automatico

Saluti. Enzo
Benedetto chi ha fatto questo sito perchè proprio utile, ci sono un mare di cose.
Clicca qua --> http://lanciakappa.extra.hu/szerviz/tun ... belso.html
Per semplicità inserisco direttamente le immagini:

Saluti. Enzo
-
Revox
Wow belle immagini enzo...ma per smontare il pannello del clima bisogna smontare le bocchette superiori??
Non è possibile smontare i pulsanti singolarmente (senza romperli ovviamente)??
Non è possibile smontare i pulsanti singolarmente (senza romperli ovviamente)??
-
Enzo
Per smontare il pannello del clima devi togliere tutto, basta vedere che le viti sono sotto l'inserto radico, come si vede nelle immagini.
I tasti del clima basta tirarli e dovrebbero uscire. I tuoi hanno qualche problema?
Nella mia spesso devo schiacciare più velocemente i tasti check e service altrimenti capita che non funzionano. Cose da niente però...
Ciao
I tasti del clima basta tirarli e dovrebbero uscire. I tuoi hanno qualche problema?
Nella mia spesso devo schiacciare più velocemente i tasti check e service altrimenti capita che non funzionano. Cose da niente però...
Ciao