Autoradio Lancia AMD 838 con codice
-
luigi
Autoradio Lancia AMD 838 con codice
cerco autoradio lancia ADM 838 con codice d'avviamento
grazie
luigi
grazie
luigi
-
germano
Re: Autoradio Lancia AMD 838 con codice
se vuoi per i ricambi la mia col caricatore cd te la do volentieri ma è un po scassata ,togliendola senza volere ho rotto il frontalino,si è staccata una serie di fili ora è su ebay
-
luigi
ho letto la tua inserzione su eBay, vorrei sapere se è in posseso del codice segreto di accensione dell'autoradio,
grazie
saluti
luigi
grazie
saluti
luigi
-
peck
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum (ma non di quello della lybra...) in quanto neo possessore anche di Lancia K. Avrei bisogno di sfilare lo stereo originale Lancia dalla plancia per sostituire le lampadine del display, il tutto senza fare danni... Potreste aiutarmi indicandomi come togliere lo stereo dalla plancia?
Grazie
peck
sono nuovo di questo forum (ma non di quello della lybra...) in quanto neo possessore anche di Lancia K. Avrei bisogno di sfilare lo stereo originale Lancia dalla plancia per sostituire le lampadine del display, il tutto senza fare danni... Potreste aiutarmi indicandomi come togliere lo stereo dalla plancia?
Grazie
peck
-
Giuseppe
peck ha scritto:
> sono nuovo di questo forum (ma non di quello della lybra...)
> in quanto neo possessore anche di Lancia K. Avrei bisogno di
> sfilare lo stereo originale Lancia dalla plancia
Quale modello hai a bordo?
> sono nuovo di questo forum (ma non di quello della lybra...)
> in quanto neo possessore anche di Lancia K. Avrei bisogno di
> sfilare lo stereo originale Lancia dalla plancia
Quale modello hai a bordo?
-
peck
non ricordo il nome, ma è quella che ha il lettore di musicassette avanti, il caricatore cd nel baule e il DSP... dalla forma dei tasti sembra blaupunkt
-
luigi
se hai un originale lancia devi fare queste operazioni
>>>> sulla parte superiore della mascherina c'è una striscia con scritto Lancia (a sinistra) e ADM 838
(a destra)
>>>>una volta tolta la striscia si vedono alle due estremità due fori, dove vanno inseriti, dello stesso diametro, due fili di acciaio i quali stringono due linguette. a questo punto devi tirare l'autoradio senza rompere la mascherina la quale e fissata solamente da linguette di plastica che si rompono con facilità.
spero di essermi spiegato
saluti luigi
>>>> sulla parte superiore della mascherina c'è una striscia con scritto Lancia (a sinistra) e ADM 838
(a destra)
>>>>una volta tolta la striscia si vedono alle due estremità due fori, dove vanno inseriti, dello stesso diametro, due fili di acciaio i quali stringono due linguette. a questo punto devi tirare l'autoradio senza rompere la mascherina la quale e fissata solamente da linguette di plastica che si rompono con facilità.
spero di essermi spiegato
saluti luigi
-
luigi
l'autoradio che cerco non ha nessuna marca - ha solamente, sulla parte superiore della mascherina frontale due scritte - la prima a sinistra LANCIA la seconda a destra ADM 838 e il caricatore CD nel
baule ha la scritta CLARION CDC 838
saluti
luigi
baule ha la scritta CLARION CDC 838
saluti
luigi
-
germano
è la stessa che ho io luigi è quella originale che forniva la lancia come optional