apertura cofano a distanza

Mercatino
Gallery
Enzo

Re: apertura cofano a distanza

Messaggio da leggere da Enzo »

Quello che ti ho segnalato dovrebbe andare bene. Non garantisco però. Puoi provarlo rischiando il prezzo d'acquisto... eventualmente ti fai la chiusura a distanza a qualche altra macchina o lo vendi ad un amico.

Ciao
paolo-thema

Messaggio da leggere da paolo-thema »

allora ho detto cofano lo so, di solito per quello anteriore dico cofano motore (errore mio)
ho detto telecomando per far capire che la cosa doveva essere esterna alla macchina altrimenti qualcuno poteva dire "c'è gia quel pulsante e sta nel porta oggettti".
cmq io dico se è possibile mettere uno sblocca chiusura da comandare a distanza (e nn toccando la centralina antifurco , cioè una cosa a se)
e magari dove poggiano gli attacchi del baule mettere delle molle per avere solo funzione iniziale di slancio per aprirlo
marco nn hai mai visto il baule di una mercedes?
paolo-thema

grazie enzo cmq per ora è solo un'idea buttata la
anche se mi piacerebbe modernizzare la mia thema
paolo-thema

si pero il problema è che il cofano thema si apre a pulsante ma poi si deve sempre spingere il bottone per aprirlo veramente, io vorrei che proprio si aprisse in tutti i sensi
capito?
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Boh, nella K c'è una semplice serratura a pulsante elettrico (nel cruscotto), gestita da una centralina che riceve il segnale di velocità della macchina per prevenire aperture accidentali. Non ci sono altri pulsanti.
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao paolo-thema,

purtroppo non ho avuto la fortuna di vedere il baule di una mercedes (né penso ne avrò mai l'occasione).
Di schede di comando a distanza via radio (scheda tx e scheda rx) se ne trovano tante adatte allo scopo.
L'idea delle molle per dare lo slancio iniziale e buona.
Ma a che pro' tutta questa sciccheria?
paolo-thema

è solo un'idea folle buttata la cosi
anzi tanto folle nn è
visto che la mia thema ha molti accessori elettrici volevo pensare all'idea di metterne un'altro
Rispondi

Torna a “Thema”