Posizioni a LED

Mercatino
Gallery
Enzo

Posizioni a LED

Messaggio da leggere da Enzo »

Vorrei mettere le posizioni a LED.
Mi comparirà l'errore sull'Infocenter? Basta che applico una resistenza in parallelo?
Le posizioni della K se non sbaglio sono tutto vetro, senza l'innesto metallico, giusto?

Grazie mille. Enzo

Qualcuno l'ha già fatto? Le lucine gialle stanno davvero male. Voglio mettere i LED per essere bianche.
Stefano

Re: Posizioni a LED

Messaggio da leggere da Stefano »

Ragazzi vorrei avere un aiuto anche io però sulla thema. Infatti siccome ho gli bi-xenon, vorrei mettere i led alle posizioni. Ho provato gia a metterli ma mi risulta sul computerino come se fosse bruciata la lampadina. cosa devo fare ?
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

stefano, potresti mandarci/mi le foto dei bixenon? dentro e fuori?
grazie
giovanni@viva-lancia.com
Revox

Messaggio da leggere da Revox »

Enzo sei un mito...volevo aprire a suo tempo una discussione, ma temevo d'intasare il forum cn le mie richieste :P
Comunque l'errore lo sà, perchè consuma all'incirca 1/5 della lampadina originale e quindi risulta "bruciata" anche se perfettamente funzionante...
Stefano i bi-xenon li hai comprati after alla lancia (tipo della thesis) oppure i modelli che si trovano su ebay??

P.S.
E' possibile aprire il vetro del fanale anteriore della k?? E tenuto in alto da dei ganci metallici ma non saprei...
Revox

Messaggio da leggere da Revox »

Comunque è il modello tutto in vetro, l'ho sostituita 20 giorni fà ;)
Stefano

Ragazzi per sostituire i fari originali con i bixenon non bisogna sostituire il fanale vero e proprio, ma si comprano i Kit HID xenon applicabili e rimovibili in qualsiasi momento. Per adesso le foto che ho sono solo queste. Il mio costa un bel po perke è BI-XENON (anabbagliante + abbagliante xenon) potete vederlo su xenonproducts
www.nbb-italia.com

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Enzo

Allora Stefano, mi sono appena armato di tester... e facendo alcuni calcoli, dopo aver effettuato delle prove su una lampadina da 15W, ho dedotto che per evitare l'accensione del guasto dovresti mettere una resistenza da circa 30 Ohm ad ogni LED e si sistema tutto, lo stesso dovrei fare io appena li metto nella K.

Revox il vetro del faro credo sia sigillato per cui nel rimontarlo dovresti risigillarlo per bene. Comunque non ho mai fatto questa operazione.
Grazie per l'informazione sulla lampada tutto vetro :-)

Saluti. Enzo
Enzo

Ah, io vorrei mettere i LED anche per evitare la seccatura delle lampade fulminate...

stefano, dove hai preso il LED? Hai qualcosa da farmi vedere?
Grazie mille.
Stefano

Enzo mi dici come si applica la resistenza che sono poco pratico?
Comunque i led li puoi trovare in qualsiasi negozzio che vende articoli per auto .. anche quei negozi tipo Auto Tuning. Ah, un consiglio, prendi il led quello singolo con una luce,perke quelli con 4 luci si fulminano facilmente.. Appena posso ti faccio le foto dei LED.
Enzo

Pardon Stefano, meglio da 25 Ohm così scalda di meno. Oppure provi diverse resistenze fino a trovare la più piccola che non fa accendere spie.
Rispondi

Torna a “Thema”