Giancarlo,
sarebbe una grande cosa, perchè l'esemplare "jamaica" di Reggio non riuscirà ad arrivare a Padova, quindi, se tu vuoi sonda pure il proprietario e da parte ns siamo a disposizione.
Aspettiamo notizie.
ciao
Nicola e CarloHF
A Padova ne vedremo di tutti i colori .
Re: A Padova ne vedremo di tutti i colori X Giancarlo
Grazie Giancarlo,
ho girato il numero a Carlo HF e contatteremo il proprietario della jamaica, sperando di poterla ammirare assieme alle altre sette in fiera.
Ci sentiamo x i dettagli
ciao
Nicola
ho girato il numero a Carlo HF e contatteremo il proprietario della jamaica, sperando di poterla ammirare assieme alle altre sette in fiera.
Ci sentiamo x i dettagli
ciao
Nicola
Re: A Padova ne vedremo di tutti i colori .
Gentile Sig. Carlo Stella a proposito dei colori HF mi ricordo che verso la fine degli anni settanta avevo conusciuto un anziano signore di Varese che aveva un fanalone colore verde bottiglia ed era originale.penso che fosse lo stesso verdone delle 1,3 S I serie.
Non saprei rispondere. Solitamente se non sbatto la testa contro rimango sempre nel dubbio. Ma come diceva S.Tommaso l'unica cosa certa è proprio il dubbio. Ti ringrazio della segnalazione però mi piacerebbe vedere di persona la macchina.
Grazie ancora
Grazie ancora
Re: A Padova ne vedremo di tutti i colori X Giancarlo
Come ho già scritto nel forum 101,la hf bronzo longchamp mi sembra essere Rosa Mirabello,mentre
la tonalità del bronzo penso sia quella a pag.97 di Quattroruote aprile 1969.Se volete la posso inviare,ma non so come si fa.
Peter
la tonalità del bronzo penso sia quella a pag.97 di Quattroruote aprile 1969.Se volete la posso inviare,ma non so come si fa.
Peter
A Padova non ho visto il Rosso La Plata metallizzato,che mi ricordo ai tempi (1970) era splendido sulla Lusso.
Peccato.
Peter
Peccato.
Peter