Diagnosi Air-Bag su Lancia K
-
Enzo
Diagnosi Air-Bag su Lancia K
Ciao a tutti, vorrei cancellare i codici di guasto dell'airbag tramite la procedura manuale mettendo a ponte i 2 fili della spinetta di diagnosi.
Nelle istruzioni in mio possesso parla di cavo azzurro-bianco ma nella mia è di un altro colore.
Qualcuno sa fare questa procedura? Ha qualche documento con delle istruzioni dettagliate?
Grazie mille ragazzi.
Enzo
Nelle istruzioni in mio possesso parla di cavo azzurro-bianco ma nella mia è di un altro colore.
Qualcuno sa fare questa procedura? Ha qualche documento con delle istruzioni dettagliate?
Grazie mille ragazzi.
Enzo
-
Corrado-Roma
Re: Diagnosi Air-Bag su Lancia K
Enzo, se manda il tuo Indirizzo E-mail ti mandera i diagnostici (in inglese) tramite e-mail.
Saluti, Corrado-Roma.
Saluti, Corrado-Roma.
-
Corrado-Roma
Bene, è stato inviato.......Buona fortuna.......!!
-
Enzo
Grazie mille!
E' arrivato tutto, solo che nella procedura dice cavo azzurro/bianco
ma nella mia macchina è di un altro colore... boh..
Grazie comunque per la documentazione dettagliata.
Ciao
E' arrivato tutto, solo che nella procedura dice cavo azzurro/bianco
ma nella mia macchina è di un altro colore... boh..
Grazie comunque per la documentazione dettagliata.
Ciao
-
Enzo
Per ora mi interessa cancellarla.
Poi se si riaccendesse andrò a farla controllare bene.
Ciao
Poi se si riaccendesse andrò a farla controllare bene.
Ciao
-
zio bruno
credo che ti sia successo la stessa mia cosa .......si è interrotto il contatto strisciante dell'air-bag. se lo resetti, poi alla prima buca o avvallamento si riaccende.......è chiaro che la prova che vuoi fare è per levarti uno srupolo , ma credo che sia proprio il contatto strisciante che si trova sotto il volante e che costa circa 90 euro......facci sapere come hai risolto....
-
Enzo
Tempo fa quel contatto l'ho stretto con delle viti... non so se sia servito a qualcosa.. però se non resetto la spia non lo posso vedere...