MANUALE OFFICINA KAPPA
-
GiovanniT
MANUALE OFFICINA KAPPA
forse li ho trovati, un amico di un amico di un amico dovrebbe averli, da quello che ho capito sono vari volumi, a seconda degli argomenti, adesso mi fa la lista di cosa ha e quanto vuole, e li vado a vedere,
ditemi chi li vorrebbe comprare e quanto possono valere,
GiovanniT
ditemi chi li vorrebbe comprare e quanto possono valere,
GiovanniT
-
Farsyfal
Re: MANUALE OFFICINA KAPPA
Io sono interessato,appena puoi fammi sapere il costo complessivo.Grazie
-
GiovanniT
penso che gli dobbiamo fare noi un'offerta, non ha idea di quanto vuole e comunque sparera' alto, pensa che sia materiale raro o che.
GiovanniT
GiovanniT
-
Giorgio (K SW)
Penso che i manuali d'officina interessino quasi tutti i proprietari di K del forum. Su ebay tempo fà circolavano manuali della 166 e li vendevano sui 30/40 euro l'uno e mi pare fossero 4.
Potremmo comprarli insieme, ognuno pagando una quota.
Ciao
Giorgio
Potremmo comprarli insieme, ognuno pagando una quota.
Ciao
Giorgio
-
GiovanniT
Da quello che ho capito, i manuali di officina sono realizzati per vettura, nel senso che c'e' il manuale per la K, dove viene spiegato come smontare e riparare tutto.
La trattazione riguarda il modello base, e poi per gli altri modelli ci sono illustrate le varianti, per quelle cose che sono differenti.
Da quello che mi ha detto i volumi sono piu' di uno, suddivisi per argomenti (es volume 1 motore, cambio, etc, volume 2 sterzo, freni etc)
Quindi non esiste il manuale per K 20v turbo, sono tutti insieme, quindi la cosa possibile e' che lo compriate in societa' e uno si tiene una parte, un'altro l'altra (sono almeno 2) e poi magari ve le scambiate/fotocopiate/scannerizzate
comunque nel pomeriggio chiamo e vi aggiorno
GiovanniT
La trattazione riguarda il modello base, e poi per gli altri modelli ci sono illustrate le varianti, per quelle cose che sono differenti.
Da quello che mi ha detto i volumi sono piu' di uno, suddivisi per argomenti (es volume 1 motore, cambio, etc, volume 2 sterzo, freni etc)
Quindi non esiste il manuale per K 20v turbo, sono tutti insieme, quindi la cosa possibile e' che lo compriate in societa' e uno si tiene una parte, un'altro l'altra (sono almeno 2) e poi magari ve le scambiate/fotocopiate/scannerizzate
comunque nel pomeriggio chiamo e vi aggiorno
GiovanniT
-
Nico B.
L'idea di comperare i manuali versando ognuno di noi una quota, non è niente male; anzi penso che Giorgio (K SW) abbia avuto un'idea brillante. I manuali, giustamente, interessano tutti i proprietari delle K e perdere un'occasione come questa, avrebbe un retro gusto alquanto amaro.
Ora non so se Giovanni T è d'accordo per la quota; se così fosse potremmo organizzarci per unire le quote, forse con versamenti in cc o altro, purchè trasparente a tutti.
Forza diamoci dentro e realizziamo un piccolo sogno, quello di conoscere dettagliatamente le nostre K, i nostri gioiellini tanto coccolati.
Alla prox.
Nico.
Ora non so se Giovanni T è d'accordo per la quota; se così fosse potremmo organizzarci per unire le quote, forse con versamenti in cc o altro, purchè trasparente a tutti.
Forza diamoci dentro e realizziamo un piccolo sogno, quello di conoscere dettagliatamente le nostre K, i nostri gioiellini tanto coccolati.
Alla prox.
Nico.
-
GiovanniT
Nico B. ha scritto:
>
> Ora non so se Giovanni T è d'accordo per la quota; se così
> fosse potremmo organizzarci per unire le quote, forse con
> versamenti in cc o altro, purchè trasparente a tutti.
anche se non ho una kappa, mi piacerebbe comunque avere per archivo e anche per viva-lancia una copia pdf del risultato.
l'ho chiamato ieri, ma non ha ancora fatto una lista, oltre che per kappa dovrebbe avere molta roba di vetture recenti
vi aggiornero', mi ha detto di richiamarlo la prossima settimana,
GiovanniT
>
> Ora non so se Giovanni T è d'accordo per la quota; se così
> fosse potremmo organizzarci per unire le quote, forse con
> versamenti in cc o altro, purchè trasparente a tutti.
anche se non ho una kappa, mi piacerebbe comunque avere per archivo e anche per viva-lancia una copia pdf del risultato.
l'ho chiamato ieri, ma non ha ancora fatto una lista, oltre che per kappa dovrebbe avere molta roba di vetture recenti
vi aggiornero', mi ha detto di richiamarlo la prossima settimana,
GiovanniT
-
marco
Mi raccomando tienici informati. Io personalmente sono molto interessato.
Grazie
Grazie