8.32 by Ducati
-
lumicagi
8.32 by Ducati
Ciao a tutti, ho letto (anche sul sito della Ducati) che gli ultimi esemplari del motore della Thema 8.32 sono stati prodotti dallo stabilimento delle moto.
Qualcuno sa dirmi di più?
Qualcuno sa dirmi di più?
-
GiovanniT
Re: 8.32 by Ducati
l'avevo sentito anche io (assemblati, non prodotti) ma non ricordo dove
GiovanniT
GiovanniT
-
Alberto
http://www.ducati.com/it/heritage/news/ ... IKFUIHSIV1
ecco guardate qui...in fondo all'articolo........
ecco guardate qui...in fondo all'articolo........
-
Francesco Patti
Accipicchia! Non lo sapevo proprio. E dire che Ducati è un marchio che fa parte della sfera delle mie passioni....
-
Viavincenzi
io lo sapevo, ma fossi al posto della Ducati non me ne vanterei
erano disastrosi i motori assemblati da loro.
erano disastrosi i motori assemblati da loro.
-
Chris
Oltre il fato che la Lancia ufficialmnet non ha mai confermato tale assembalgio,se non
quello svolta dagli adetti dello stabilimento di S.Paolo a Torino!!
quello svolta dagli adetti dello stabilimento di S.Paolo a Torino!!
-
Viavincenzi
Ma non era Lancia che doveva parlarne, semmai Ferrari. Lancia comprava i motori già pronti dalla Ferrari, poi da dove venissero non era affare di Lancia .
Ferrari all'epoca finanziariamente vagava in acque torbide per questione di costi dava da assemblare alcune serie di motori a Ducati. Molti clienti delle ultime 8.32 hanno portato le loro auto a far smontare e rimontare completamente il motore a maranello.. figuratevi che assemblaggi faceva ducati.
Ferrari all'epoca finanziariamente vagava in acque torbide per questione di costi dava da assemblare alcune serie di motori a Ducati. Molti clienti delle ultime 8.32 hanno portato le loro auto a far smontare e rimontare completamente il motore a maranello.. figuratevi che assemblaggi faceva ducati.