Forse vendo Thema 8.32
-
Tiziano
Re: Forse vendo Thema 8.32
non posso il mio lavoro è offrire servizi di noleggio con conducente di lusso...devo avere quindi un veicolo che abbia possibilmente anche tv e frigo... non mi serve un veicolo da carico...purtroppo...
-
paolo-thema
che sfiga pero
quindi ormai nn c'è speranza per la thema?
trova qualche amico che la compri ma che tra qualche anno te la rivenda
cioè uno che gli piace la thema e cosi fa come banco pegni
quindi ormai nn c'è speranza per la thema?
trova qualche amico che la compri ma che tra qualche anno te la rivenda
cioè uno che gli piace la thema e cosi fa come banco pegni
-
GiovanniT
-
tiziano
Ciao intanto la macchina è nella gallery...Le foto le devo fare perché sembrerà incredibile ma praticamente non ho foto della macchina perché quando voglio vederla scendo le scale vado in garage... abbiate pazienza qualche giorno.
Dimenticavo la macchina ha anche batteria (Fiamm) e alternatore nuovo...oltre a diversi ricambi, fra i quali kit per il tagliando delle cinghie, centralina, un altro alternatore, corpo farfallato,pistoni,valvole,iniettori...praticamente la parte alta del motore...
Dimenticavo la macchina ha anche batteria (Fiamm) e alternatore nuovo...oltre a diversi ricambi, fra i quali kit per il tagliando delle cinghie, centralina, un altro alternatore, corpo farfallato,pistoni,valvole,iniettori...praticamente la parte alta del motore...
-
Enzo
paolo-thema ha scritto:
>
> che sfiga pero
> quindi ormai nn c'è speranza per la thema?
> trova qualche amico che la compri ma che tra qualche anno te
> la rivenda
E secondo te uno che compra una 8.32 e comincia a scoprirla la rivenderebbe facilmente?
Queste non sono le solite auto da trasporto, queste entrano nel cuore, è una cosa che nessuno può controllare. A parte quando ce n'è bisogno, come il caso in questione.
>
> che sfiga pero
> quindi ormai nn c'è speranza per la thema?
> trova qualche amico che la compri ma che tra qualche anno te
> la rivenda
E secondo te uno che compra una 8.32 e comincia a scoprirla la rivenderebbe facilmente?
Queste non sono le solite auto da trasporto, queste entrano nel cuore, è una cosa che nessuno può controllare. A parte quando ce n'è bisogno, come il caso in questione.