Forse vendo Thema 8.32

Mercatino
Gallery
tiziano

Forse vendo Thema 8.32

Messaggio da leggere da tiziano »

Come da post sto pensando di cedere la mia 8.32 per motivi "di lavoro" devo infatti procurarmi un monovolume per lavorare e la Thema non me lo permette...
I dati sono Thema 8.32. II serie 1991, rosso winner completamente originale, 73k km originali.pelle frau a bande larghe nera carrozzeria ottima, meccanica ottima, pompe di: acqua,freni,benzina nuove, marmitta meno di 5000 km. eventualmente la vendo con uno stock di ricambi nuovi che da soli hanno un valore che si approssima ai 10.000€ (centralina,pistoni,corpo farfallato,valvole,iniettori...). Al momento ci sono da fare la distribuzione e contestualmente cambiare un collettore,pezzi che comunque fornisco con la macchina.
la macchina si trova a VR. Offerte ridicole,permute con VW Polo, o Aprilia SR anche no...Le uniche permute valutabili sono: Lancia Phedra, Mercedes Viano passo Lungo, VW Multivan 9 pax. Le permute le valuto se e solo se pochi km,full-optional ed in perfette condizioni (preferibilmente a benzina.).

Tiziano
3493211706
Enzo

Re: Forse vendo Thema 8.32

Messaggio da leggere da Enzo »

Tiziano, ho comunicato il tuo annuncio agli amici della mitica Phedra.
Il mio consiglio comunque, se hai le possibilità economiche, è di tenerla, anche perchè fra qualche anno avrà 20 anni e sarà un'auto storica a tutti gli effetti.

Ciao!
lancia thema 140cv

Messaggio da leggere da lancia thema 140cv »

nn venderla
è stupenda la tua
togli l'assicurazione e lascia l'auto ferma e la macchina per lavorare la fai usata di qualche anno in modo che la paghi poco
pensaci
Enzo

Ottima idea quella di (Paolo?)
Potresti mettere il nome nel nick? Viene un po' difficile chiamarti lancia thema 140cv... eheh
che ne so...
Paolo - Thema 140cv
paolo-thema

Messaggio da leggere da paolo-thema »

vabbè divento paolo-thema
graziano

Re: Forse vendo Thema 8.32 x Tiziano

Messaggio da leggere da graziano »

Ciao Tiziano nn credo ai miei occhi vuoi davvero vendere la 8.32, ripensaci seriamente, poi te ne pentirai credimi
paolo-thema

tiziano nn so se sei lo stesso ma ho letto(cercando sul forum aneddoti della thema) la storia di quando hai preso l'8.32
in quel messaggio(sempre se sei tu) dici "la thema porta la felitità" (almeno mi ricordo cosi io)
nn venderla, nn perdere quella passione
te ne pentirai
Tiziano

Messaggio da leggere da Tiziano »

Si purtroppo sono io, ho già fatto tutte le considerazioni del caso ma la situazione economica consiglia di separarmi dalla mia cara macchina.Probabilmente in futuro ne comprerò un'altra magari se gli affari vanno bene anche fra 2 anni ma al momento questa è l'unica via percorribile...l'unica cosa che vi garantisco è che la macchina non andrà a finire in paesi tipo romania...farò in modo di cederla in Italia o al più in Francia o Germania.
paolo-thema

scusa se insisto ma credo valga la pena di tentare
nn puoi dopo aver tolto l'assicurazione comprarti una monovolume di 8 anni circa in modo da pagare solo 2 o 3000 euro, senza troppi optional e comodita
una rude macchina da lavoro e basta, anche di 10 anni
io nn riesco a stare una settimana senza thema, pensa te che hai l'8.32
cmq da quello che ho letto sopra perche nn vendi i vari ricambi che hai tenendo invece solo la thema?
se valgono tutti quei soldi staresti apposto
Enzo

Consiglio anch'io di prendere una bella Lancia Zeta con pochi Km e via!
Rispondi

Torna a “Thema”