k turbo 2.0 20v non entra il turbo.
-
Giuseppe
k turbo 2.0 20v non entra il turbo.
Ho notato da una 15 di giorni che alle volte affondando l'acceleratore sopra i 3000 giri non sento la classica spinta d'inserimento del turbo ma l'accelerazione avviene in maniera progressiva come un aspirato.
Questo difetto lo fa un po di giorni di seguito, poi ritorna tutto normale poi riappare.
Che sia imputabile alla waste gate o puo dipendere anche da qualcos'altro?
Questo difetto lo fa un po di giorni di seguito, poi ritorna tutto normale poi riappare.
Che sia imputabile alla waste gate o puo dipendere anche da qualcos'altro?
-
marcos
Re: k turbo 2.0 20v non entra il turbo.
Potrebbe essere qualche banale manicotto rotto o allentato...
-
Giuseppe
L'auto è in Lancia, apparentemente non ci sono anomalie ma il turbo non entra come dovrebbe.
I manicotti sono tutti a posto.
Le varie valvole (VAE, WASTE GATE ect.),sembrano funzionare correttamente.
Mah!!!
I manicotti sono tutti a posto.
Le varie valvole (VAE, WASTE GATE ect.),sembrano funzionare correttamente.
Mah!!!
-
Giuseppe
Come non detto.
Non è stato rilevato niente di anormale, a parte i valori autoadattativi sballati, anomalia dipesa dall'impianto a metano, che però non ha mai dato problemi a benzina. Infatti ho sempre lamentato problemi a metano ma mai a benzina.
Hanno resettato la centralina e adesso va.
Non è stato rilevato niente di anormale, a parte i valori autoadattativi sballati, anomalia dipesa dall'impianto a metano, che però non ha mai dato problemi a benzina. Infatti ho sempre lamentato problemi a metano ma mai a benzina.
Hanno resettato la centralina e adesso va.
-
marcos
Chi è il sat64?Scusate l'invasione della privacy..
-
Giuseppe
Buona lettura!
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
Se per caso ho trasgredito qualche regola del Forum i Moderatori sapranno come agire.
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
Se per caso ho trasgredito qualche regola del Forum i Moderatori sapranno come agire.
-
Giuseppe
Secondo voi quanti km si devono percorrere affinchè i parametri tornino piu o meno come prima?
-
Enzo
Basta che scaldi il motore e lo provi in tutte le condizioni di regime (bastano 5.000 giri/min) senza mantenere necessariamente il regime, basta qualche centinaio di metri.
Ciao
Ciao