K 2000 5.20 vis - si spegna a freddo...

Mercatino
Gallery
mario GE

K 2000 5.20 vis - si spegna a freddo...

Messaggio da leggere da mario GE »

Un problemino con la K 2000 5.20 VIS che ho acquistato.
Mettendo in moto da fredda (per esempio al mattino) parte subito ma non gira rotonda, è un po'....balbuziente... poi si scalda e tutto è ok. Però, per i primi 5 minuti, se non sto attento a scalare marce o frizionare o lasciarla in folle, si spegne... Mezzo giro di avviamento e riparte subito, ma mi è successo in una discesa a tornanti e sono rimasto senza sterzo e freni...logicamente perchè si è spento il motore. Per il resto è perfetta, appena calda, viaggia che è un piacere.Mi hanno detto che può essere il filtro della benzina, ma ci credo poco...
A qualcuno di voi è successo o sa cosa può essere? GRAZIE!!!
lancia thema 140cv

Re: K 2000 5.20 vis - si spegna a freddo...

Messaggio da leggere da lancia thema 140cv »

stesso problema cell'ho avuta sulla mia thema 16 poi risolto con cambio di un sensore (credo quello temperatura)
cmq se vuoi un consiglio, prova quando accendi a freddo a tenerla costante sui 2000 giri e ricorda quando levi il piede dall'accelleratore di nn toglierlo in fretta, cioè se stai a 2000 giri in manovra quando levi il piede levalo delicatamente in modo da riportarla a 800 giri
io ho fatto cosi per mesi e nn si spegneva mai a me, mentre se la prestavo si spegneva anche 10 volte in pochi minuti nelle manovre a freddo
aldo

Re: K 2000 5.20 vis - si spegna a freddo...

Messaggio da leggere da aldo »

se ai il climat control prova a metterla sul econom e quarda come si coporta
Rispondi

Torna a “Thema”