Themisti romani unitevi atto secondo
-
Adriano
Re: Themisti romani unitevi atto secondo
Ciao PIERPA, per me va benissimo qualsiasi zona però il venerdì è un pò un problema, mi dispiace per biturbo che aveva contattato Marco e che ha già un appuntamento, ma Io con lui ci siamo dati appuntamento per domani sera alle 22:00, un'incontro così informale tanto per conoscerci di persona, se Tu puoi venire fammi sapere! Appena ho la possibilità vorrei incontrarmi anche con Biturbo!
-
PIERPA
Lunedì alle 22? Per me potrebbe andare, se riesco vi raggiungo volentieri, domani ti confermo. Ma dove?
-
Marco
Ciao Pierpa, non sono Adriano bensì marco: ti ho scritto in privato il luogo dell'appuntamento così come concordato con Adriano.
CI farebbe piacere se riuscissi ad esserci anche tu.
CI farebbe piacere se riuscissi ad esserci anche tu.
-
PIERPA
Non mi è arrivato nulla pierpa.berardi@tiscali.it
-
Marco
Ciao Pierpa, sono Marco: io ho inviato (e re-inviato poco fa) la mia risposta all'indirizzo da cui mi è arrivata la tua e-mail: giovanni.tundo@riscali.it.
Poi l'ho spedita anche a pierpa.berardi@tiscali.it
Poi l'ho spedita anche a pierpa.berardi@tiscali.it
-
BiTurbo
Noto che per il 14 siete tutti un pò impegnati... Rilancio, vogliamo vederci tutti il mercoledì precedente, cioè il 12? Fatemi sapere, magari scegliamo pure il posto.
-
Marco
Per me non c'è problema, basta che sia a parire dalle 22.00 perché prima non posso...
-
BiTurbo
Dobbiamo decidere il posto... Piazzale aldo moro? Li ci sono alcuni pub dove possiamo sederci e parlare... fatemi sapere eh? che domani è già domenica
-
Marco
Per me va bene ma, ripeto a partire dalle 22.00. Fatemi sapere se si fa.
-
Adriano
Ciao ragazzi ci sono problemi se facciamo giovedì 13? Alle 22:00 piazzale Aldo Moro?
Saluti!!!
Saluti!!!