Addio

Mercatino
Gallery
Enzo

Re: Addio

Messaggio da leggere da Enzo »

Oscar, se Giovanni ha agito, non è certo per allontanare Graziano. Lui è il benvenuto come sempre, ed è un utente che noi (utenti di questo Forum) desideriamo rimanga; credo quasi tutti.
Gli interventi del Moderatore non sono certo per scatenare polemiche, quindi asteniamoci.

Buona continuazione.

Enzo
RICCARDO1981

Messaggio da leggere da RICCARDO1981 »

Scusate se intervengo, ma essere lancisti significa comunque essere persone con un grande gusto e passione per il fantastico mondo delle automobili di qualsiasi marca, modello o periodo. Io non faccio distinzione, in quanto ho posseduto lancia ma anche bmw, audi, alfa, fiat, opel e quindi posso solo dire che lo scambio di opinioni e valutazioni tra utenti e appassionati di diverse marche non fa che arricchire questo splendido ed inebriante mondo delle 4 ruote.

W il mondo delle automobili.
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Ho seguito solo ora la discussione "thema 8.32 vs BMW 330" e questa, non mi ha fatto piacere leggere certe cose, e ritengo giusto l'intervento chiarificatore di GiovanniT, anche perchè ha "salvato" da eventuali denunce graziano. La nostra passione a mio parere non deve mai essere invidia, astio o rivalità verso gli altri, i cafoni sui macchinoni ci sono sempre stati, e forse graziano quella sera non ne ha potuto più e ha voluto cercare di sfogarsi, può capitare siamo umani, ma basta con le tragedie, hanno il 530, o l'm6 o qualsiasi altra macchina, lasciamoli pure andare, lasciamogli fare 170 all'ora in paese, noi siamo LANCISTI noi siamo SIGNORI non vorremmo mica comparare con certa gente ? Stiamo ben più in alto!
Personalmente ho 21 anni, e sono in trattativa per una delta integrale, una sera in una cena mi sono arrivate sfide e provocazioni da parte di un possessore di Audi A3 2,0tfsi e Corolla Sport (il 1,8 192 cv), l'altra sera siamo usciti da un rettilineo a 230 km\h, quell'altra ancora invece l'ho superato in autostrada in discesa a 240....quando avrai la delta una garetta si può fare....Sapete cosa ho risposto? No, grazie, non sono interessato, se vedo certe cose metto la freccia ed accosto! Secondo voi dovrei sprecare un mito vivente 6 mondiali rally, record imbattuti ancora oggi, con un paio di pirati della strada? Perchè quelle cose oltre ad essere assurde (cosa si prova ad andare dritto a 230 all'ora????) sono VIETATE DAL CODICE DELLA STRADA! E quelle macchine dove stanno bene?? Davanti ai bar affollati da miliardi di persone vestite e stravestite che ostentano potere e arroganza.....la delta sta bene in garage coccolata pronta a uscire la sera nell'imbrunire o la mattina presto quando solo pochi fortunati possono vederla, magari su una collina tutta curve senza neppure una macchina...Anche la tua Thema graziano starebbe bene accanto alla mia delta, sono due miti, stanno troppo in alto per sprecarsi in due sgasate contro il qualunquismo. Spero di rivederti presto sul forum graziano, o meglio ancora a qualche raduno. Credimi GiovanniT non è ne arrogante, ne uno che spara giudizi a casaccio, ti ha solamente corretto, come ha corretto molte altre persone (me compreso) ha il dovere di farlo è il moderatore! Sbagliando si impara dopo tutto. Finiamo questa storia, voltiamo una pagina che non è piaciuta a nessuno e contianuiamo a parlare di LANCIA forse la cosa più bella....

Saluti

BignamsHF
manuel kappa

Messaggio da leggere da manuel kappa »

Anche io amo andare forte e perchè no provare la mia kappa turbo quando magari sono al semaforo affiancato ad altre auto, ma non do del cretino allo sfidante sconosciuto, anzi a fine tiratina spesso ci si saluta prima che ogniuno vada per la sua strada.
In moto non ne parliamo, ci si saluta solo per il fatto di essere motocilisti, ho una yamaha r1 e vado spesso in pista quando voglio correre.
Sia in moto che in auto quando tiro in centri abitati non vado mai oltre i 100/120 e solo se la strada è libera, prima di incroci e confuenze, andare a 170 in centri abitati è cosa folle.
Da quando hanno ritirato la patente a quelli che hanno messo filmati di corse autostradali quando nei vari forum motociclistici raccontiamo imprese di velocità lo facciamo solo per le trasferte in pista o nelle autostrade tedesche senza limiti, (basta poco per non correre rischi, tanto chi sa se sei a frankfurt o a milano se tu che scrivi) è una prassi comune e chi non si è aggiornato viene ripreso a gran voce.
Forse proprio qua lessi di quello con la kappa che si filmava e diceva che piu' di 240 la macchina non faceva o di quell'altro che con la fulvia filmava l'inversione (vietata) su di una strada veloce.
Non mi è piaciuto il tuo messaggio graziano, sembra quello di un ultras delle squadre di calcio che odiano gli avversari, e poi vediamo in tutti i telegiornali cosa succede, in tutti i forum le regole sono quasi le stesse, se non ti piacciono è un tuo problema e ti conviene farti delle domande
Anche il tuo addio al sito perchè qualcuno ha fatto la cosa giusta non mi sembra una bella mossa ma se tu sei contento son contenti tutti
Manuel,
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Però ragazzi, nemmeno bisogna esagerare, sappiate anche che cretino è entrato nell'uso comune come vaffa... certo non per questo bisogna usarli, però penso che Graziano lo abbia detto in modo simpatico come lo si può dire ad un amico, non perchè ha una BMW ma molto probabilmente perchè ha osato sfidare una Lancia Thema 8.32.
Rimane il fatto che l'intervento sulla storia dei 170 Km/h era forse doveroso.
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

io credo che bisogna darsi tutti una regolata.......scusate il linguaggio ma essendo romano.....io ho 51 anni, ma delle volte mi piace ancora sentire quel rumore meraviglioso che la mia k turbo tira fuori.........andate piano ragazzi, la vita è troppo importante per buttarla via...........

. ._________ ----------------------- _________
./....................\..............\./............./....................\
/__________\______|______/__________\
oscar

Re: Addio MODERATO

Messaggio da leggere da oscar »

......

dal moderatore

Oscar, non continuiamo la polemica, ci sono stati dei malintesi, capita.

Ci siamo chiariti, siamo qui per divertirci e fare tante chiacchiere in tranquillita',

scusami se ho dovuto moderare il tuo messaggio, ma e' solo per evitare ulteriori polemiche
(il primo come vedi l'ho mantenuto integro)

Grazie
il vostro rompic...moderatore ;-))
GiovanniT
oscar

Messaggio da leggere da oscar »

ok gio' io mi inclino solo al tuo stile,lo sai!
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

troppo buono
;-)
GiovanniT
Rispondi

Torna a “Thema”