ciao a tutti - desideravo conferma sulla centralina sotto il posacenere della thema- comanda i vetri o anche gli specchetti retrovisori?
e ancora.... volendo montare i gli specchi retraibili della 2-3 serie sull'impianto della 1 serie trovo difficollta' ho e' fattibile? grazie
thema
-
Marco
Re: thema
Non ci sono le predisposizioni per gli specchietti abbattibili: dovrai portaci i fili.
Se prendi gli specchietti abbattibili da un demolitore, portati via anche tutti i cablaggi compresi i pulsanti per il comando dell'apertura/chiusura degli specchietti retrovisori e già che ci sei vedi dove passano i fili per farti un'idea del lavoro che dovrai fari per il trasporto.
Sicuramente dovrai smontare i pannelli di entrambe le portiere anteriori: lì, gli specchietti sono attaccati con 4 connettori sul lato guida e 3 connettori sul lato passeggero:
Per il lato passeggero
1 - sbrinatore specchietto (2 fili)
2 - comando orientamento specchietto (3 fili)
3 - comando abbattimento specchietto (2 fili)
Per il lato guida sono gli stessi connettori più il 4° per il sensore temperatura esterno (2 fili)
Buon lavoro
Marco da Roma
Se prendi gli specchietti abbattibili da un demolitore, portati via anche tutti i cablaggi compresi i pulsanti per il comando dell'apertura/chiusura degli specchietti retrovisori e già che ci sei vedi dove passano i fili per farti un'idea del lavoro che dovrai fari per il trasporto.
Sicuramente dovrai smontare i pannelli di entrambe le portiere anteriori: lì, gli specchietti sono attaccati con 4 connettori sul lato guida e 3 connettori sul lato passeggero:
Per il lato passeggero
1 - sbrinatore specchietto (2 fili)
2 - comando orientamento specchietto (3 fili)
3 - comando abbattimento specchietto (2 fili)
Per il lato guida sono gli stessi connettori più il 4° per il sensore temperatura esterno (2 fili)
Buon lavoro
Marco da Roma
-
Marco
Re: thema
Io sono Marco (da Roma): non capisco se la domanda è rivolta a me oppure ad Alf16v...
Comunque io ho solo una Thema 2000 ie 8V aspirato: perché questa domanda sul numero di Thema in mio possesso?
Sinceramente non l'ho capita e mi piacerebbe capirci un po di più
Un saluto
Marco da Roma
Comunque io ho solo una Thema 2000 ie 8V aspirato: perché questa domanda sul numero di Thema in mio possesso?
Sinceramente non l'ho capita e mi piacerebbe capirci un po di più
Un saluto
Marco da Roma