accumulatori idraulici lancia thema per Antonio(t16v lx

Mercatino
Gallery
Giuseppe

Re: accumulatori idraulici lancia thema per Antonio(t16v lx

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Antonio (T 16vlx) ha scritto:
>
> Giuseppe mi dispiace ma io non ho nessuna esperienza sulle K inoltre non saprei come aiutarla

Grazie, dovevo provare a chiederglielo, pensavo che essendo più o meno quello il sistema si potevano procurare anche quelli della K.
Saluti.
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

scusami antonio ma se le sfere non sono piu a catalogo come fanno a darle a te ?
A me hanno detto che non le producono piu
Antonio (T 16vlx)

Messaggio da leggere da Antonio (T 16vlx) »

Ciao Antonio questo problema degli accumulatori l'ho iniziato ad affrontare con lamia prima thema 6v che non risolsi e dovetti montare 2 amm normali anno 1996/1997.
Poi il problema si ripropose nel 2002 con la turbo lx prima ne trovai due da una ferma da anni a 1000 km di distanza da me sono andato avanti un anno poi anche queste si sono sfondate.
A questo punto decisi di fermare la macchina e aquistai in leasing una Focus Tdci
Nel frattempo l'utilizzo di internet nel mio lavoro è stato sempre maggior presente
3 postazioni sempre on line
1 postazione wi-fi a casa
1 postazione gprs (che attualmente uso)
metti insieme che parlo e scrivo il tedesco e l'inglese considera che ho vissuto in Germania 4 anni fai
aggiungi che il marito di mia cugina è tedesco e fà l'avvocato il padre è giudice nel nord Germania
2+2 in questo caso fà 5.
La ditta non ne produce più ma nei depositi esistono qualche migliaio in giacenza che solo un'altra industria può comprare si è trattato di creare tutta una serie di contatti per riuscire ad avere il canale.
Io li ho presi l'anno scorso con l'aiuto fisico della moglie del giudice che me li spediì adesso visto che il canale è provato sono riuscito a trovare il corriere che gestisce il ritiro in Germania e la consegna in Italia.
Il tutto gestito e coordinato dalla Calabria o meglio da una postazione internet quindi che potrebbe essere d'ovunque (come in questo caso su una terrazza in un bel pomeriggio di sole)
Comunque a parte le parole se ti servono io probabilmente ho da confermare l'ordine quindi fammelo sapere al più presto o contattami in privato all'e-mail che ci mettiamo d'accordo.
Ho anche le foto di quelle montati sulla mia proverò a metterle sull'area gallery fa forse non và con questa connessione smagari se li vuoi subito te li mando alla tua mail. Ciao
antonio

grazie ti faccio sapere comunque qual'è la cosa che ti fa capire che si sono rotti gli accumulatori?
A me la macchina è diventata inguidabile e mi saltella il posteriore.
E la modifica per montare gli ammortizzatori normali è difficile?
Ovviamente hai dovuto cambiare anche il correttore di frenata e giusto?
Aspetto una tua risposta
Antonio (T 16vlx)

Sfondandosi la membrana dietro diventa di marmo.Sulla modifica fatta su la 6v non cambiai il correttore di frenata è stato bypassato il circuito dell'olio tappati i tubi che andavano agli ammortizzatori. Cambiate molle e ammortizzatori.
Ma sinceramente abituato con l'autolivellanti la macchina non era più la stessa gli autolivellanti mordono la strada quelli normali semplicemente ammortizzano e la macchina ha una risposta piatta direi noiosa.

CiAO
Antonio (T 16vlx)

Antonio vedi che ho postato le foto degli accumulatori idraulici sulla gallery
antonio

grazie antonio sei veramente gentile
Antonio (T 16vlx)

Antonio venerdì (domani) confermo l'ordine in Germania per 4 accumulatori se sei interessato fammelo sapere. Una volta chiuso l'ordine non lo potrò ripetere a breve. Riguardo i costi non c'è incremento di alcun genere.

Ciao
Rispondi

Torna a “Thema”