Manuali d'officina Thema: Chi li ha visti?

Mercatino
Gallery
BiTurbo

Manuali d'officina Thema: Chi li ha visti?

Messaggio da leggere da BiTurbo »

Ogni lasciata è persa…
Volevo al ritorno dalle vacanze acquistare su ebay i manuali d’officina su cd della thema 1°, 2° e 3° serie che avevo trovato disponibili a 10 euro… Ora sono tornato su ebay e non ci sono più, ho trovato solo quello per la 8.32!!! NoOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è che qualche gentile lancista sa dove altro reperirli, o ancora meglio ne ha acquistato copia ai bei tempi andati e lo potrebbe mettere a disposizione? (naturalmente pagando eh?)

Aiutatemi è davvero importante per me, contavo molto sulla possibilità di poterli avere.
Taryisio

Re: Manuali d'officina Thema: Chi li ha visti?

Messaggio da leggere da Taryisio »

Ciao,
io avevo acquistato il manuale d'officina per la mia Thema I serie su ebay circa un mese fa dall'utente max_einstein
Prova a contattarlo tramite ebay
marcos

Messaggio da leggere da marcos »

Ciao,che versione di thema hai?
BiTurbo

Messaggio da leggere da BiTurbo »

Ciao marcos.
Io ho una seconda serie, ma vorrei al più presto prendermi anche una terza serie. Tu potresti inviarmi una pagina qualsiasi del manuale che hai tu, così mi rendo conto delle leggibilità e dei particolari? Perchè io un manuale d'officina non l'ho mai visto, così mi rendo conto quanto mi può essere utile.
Il mio indirizzo è durbano.a@libero.it

Grazie mille!!!
midian

Messaggio da leggere da midian »

ciao a tutti solo oggi ho letto il vs.messaggio , chi puo' passarmi uno schema Imp. eletr. X Thema |||.serie 2500/Td ls. del 93 anticipatamente ringrazio tutti c....s....gianni 334/6551962
Rispondi

Torna a “Thema”