Capacità coppa olio
-
Mauro82
Capacità coppa olio
Salve gente,qualcuno che ha il libretto manutenzione thema 3 serie td potrebbe dirmi gentilmente quanto olio ci va nella coppa compreso il filtro?Più che altro mi serve per precisione dato che la mia asticina si era rotta e l' ho sostituita con un altra uguale ma non di thema...Thanks
-
aldo
Re: Capacità coppa olio
ma scusa perche non compri lasticina nuova, cosi ogni tanto puoi pure controllare il livellio?
-
Andrea (Thema 2.5TD)
te lo dico io che ho la tua stessa thema.. tiene 6 litri esatti (con filtro, senza non lo so.. io cambio olio e filtro tutte le volte). comunque ti consiglio di metterne 5, farla girare un pò e poi metterci il 6°.
-
Mauro82
Aldo pure con questa lo controllo ho fatto i segnali di min e max,era x avere solo per una ulteriore precisione.
-
Mauro82
Apposto!Ti ringrazio Andrea meno male che ci siamo noi due a tenere alto il nome della thema td!Domani cambio l' olio,approposito tu il filtro gasolio lo cambi sempre?Io stavolta non lo cambierò mio fratello nella croma ha fatto sempre così e non ha mai avuto problemi
-
Andrea (Thema 2.5TD)
Meno male che ci siamo noi si!! Gli unici due a gasolio.
Io fino a due volte fa lo cambiavo una volta ogni due, ed è sempre andato bene, ma ora lo cambio sempre, tanto per il costo che ha preferisco cambiarlo ogni volta. Comuqnue non credo che ci sia un gran che di differenza nel cambiarlo. Penso vada benissimo cambiarlo una volta ogni due cambi olio.
Io fino a due volte fa lo cambiavo una volta ogni due, ed è sempre andato bene, ma ora lo cambio sempre, tanto per il costo che ha preferisco cambiarlo ogni volta. Comuqnue non credo che ci sia un gran che di differenza nel cambiarlo. Penso vada benissimo cambiarlo una volta ogni due cambi olio.
-
Mauro82
Speriamo di resistere a lungo!!Oggi non c'è l'ho fatta domani cambio olio,filtro e filtro aria grazie di nuovo alla prox Andrea ciao ciao.