Blocchetto chiave avviamento kappa

Mercatino
Gallery
lucakappa

Blocchetto chiave avviamento kappa

Messaggio da leggere da lucakappa »

Oggi purtroppo sulla mia k2000 benz appena ho messo in moto la chiave non è ritornata al suo posto e continuava a girare il motorino d'avviamento!Ho capito subito che la molla che fa tornare indietro di un quarto di giro la chiave mi aveva abbandonato...
La mia domanda è:
Adesso che sostituisco il pezzo se vado alla Lancia riescono a farmi avere un blocchetto con la stesso codice meccanico per la mia chiave o posso andare da un ricambista generico e rassegnarmi alle 2 chiavi?
Voi conoscete ancora un magazzino ricambi ufficiale Lancia?
Io oggi ho chiamato mezza provincia di Bologna e nessuno sa dirmi dove posso trovare il pezzo originale.
Sicuramente andrò in un magazzino generico e terrò le due chiavi.....
Suggerimenti?????
Ciao
aldo

Re: Blocchetto chiave avviamento kappa

Messaggio da leggere da aldo »

se ai la chive rossa ti possono fare il duplicato
lucakappa

Ultime notizie......
Intanto un magazzino Lancia in prov di Modena e Bologna non esiste più,è stato tutto assorbito dai grossi concessionari fiat .
La cosa più interessante è che nei magazzini generici non vendono le serrature quindi devo per forza andare alla Fiat.
La sorpresa più bella è che vendono il kit con tutte le serrature per una cifra attorno ai 180 euro
Mario GE

Messaggio da leggere da Mario GE »

Se ti interessa io sto vendendo la mia K a pezzi (vedi inserzione) ed eventualmente potrei darti il blocchetto con le due chiavi, anche la rossa. Sappiami dire.
Mario GE

Messaggio da leggere da Mario GE »

Se ti interessa io sto vendendo la mia K a pezzi (vedi inserzione) ed eventualmente potrei darti il blocchetto con le due chiavi, anche la rossa. Sappiami dire.
lucakappa

Grazie ma ho già risolto,a saperlo prima...ciao
Rispondi

Torna a “Thema”