conoscete un metodo semplice per farlo?
grazie
come ravvivare le scritte LANCIA 2000 4.16 Turbo poste sulla testata del motore?
-
Stefano
Re: come ravvivare le scritte LANCIA 2000 4.16 Turbo poste sulla testata del motore?
Ciao gaetano,siccome il coperchio candele è di alluminio,dovresti prima lucidare la scritta dall 'alluminio con una levigatrice e poi passare un trasparente resistente alle alte temperature.
Fammi sapere
Fammi sapere
-
germano
Re: come ravvivare le scritte LANCIA 2000 4.16 Turbo poste sulla testata del motore?
pensavo pure io di farlo io opterei per un trapano con una di quelle punte per lucidare mi piacerebbe farebbe un figurone
-
gaetano
grazie, ma conoscendomi, è una cosa un pò complicata......
qualcosa di più semplice?
le mie capacità di bricolage sono molto limitate !!!!
fammi sapere....
grazie ancora....
qualcosa di più semplice?
le mie capacità di bricolage sono molto limitate !!!!
fammi sapere....
grazie ancora....
-
Corrado-Roma
Caro Germano, usare un trapano me sembre un po troppo forte!!! Cosi togliera troppo di alluminio. Meglio prendere un pezzo di legno ben piatto ed indossarlo con carta vetrata fine (120-140) e farlo a mano.........
-
Stefano
Germano con il trapano, toglieresti anche la vernice nera, mentre con la levigatrice o con la carta vetrata fine, a mano come dice Corrado verrebbe un lavoro molto piu pulito e decisamente piu facile.
Saluti
Saluti