Ho trovato un altro negozio che probabilmente tratta la stessa ditta. Prova a chiedere.
Clicca qui: Auto Performance Store
E' un venditore internazionale.
Ciao
Flussometro (debimetro lancia k 2.0 t coupè 16v)
-
stevek60
Re: Flussometro (debimetro lancia k 2.0 t coupè 16v)
Grazie Enzo ho fatto la richiesta di disponibilità del pezzo, spero che mi rispondano in maniera positiva, stavo facendo una considerazione, dato che ormai ho avuto parecchie risposte da parte di ricambisti e venditori vari, perchè il flussometro del 2.0 t 16v costa questa cifra folle (440.00 + IVA) e quello invece del 20v si trova 79.00 € (anche su internet!)?
Ciao
SteveK60
Ciao
SteveK60
-
gaetano
ma per i rigenerati a chi ci si deve rivolgere?
-
stevek60
Gli stessi autoricambi che vendono gli originali Bosch hanno i rigenerati dalla stessa casa, però il prezzo è ancora alto, circa 230/250€.
Ciao
SteveK60
Ciao
SteveK60
-
gaetano
e provando da un demolitore? che rischi si possono correre? le cifre sarebbero nettamente inferiori....
-
Giuseppe
Il debimetro per la mia K 2.0T 20v recentemente mi è stato quotato 500 e rotti euro presso la rete Lancia e 429 euro fuori.
Purtroppo trattasi di ricambio poco venduto infatti è differente dal 2.0 aspirato quindi ci marciano sopra un pò tutti.
Volevo sostituirlo perchè è apparso una volta l'errore riscontrato con l'exsaminer che indicava proprio il debimetro e perchè riscontro dei problemini in partenza da fermo, specialmente a metano.
Però a queste cifre penso proprio che aspetterò!!!!!
Purtroppo trattasi di ricambio poco venduto infatti è differente dal 2.0 aspirato quindi ci marciano sopra un pò tutti.
Volevo sostituirlo perchè è apparso una volta l'errore riscontrato con l'exsaminer che indicava proprio il debimetro e perchè riscontro dei problemini in partenza da fermo, specialmente a metano.
Però a queste cifre penso proprio che aspetterò!!!!!