URGENTISSIMO - Manopola accensione fari Lancia K
-
Enzo
URGENTISSIMO - Manopola accensione fari Lancia K
Se mi rispondete entro le 13.00 sarebbe il massimo.
Ieri mentre inserivo le luci di parcheggio alla K, la manopola si è spaccata tra le mani.
Sapete come estrarla? Così vado a dare un'occhiata dal demolitore che dovrebbe avere qualche K incidentata.
Grazie mille.
Enzo
Ieri mentre inserivo le luci di parcheggio alla K, la manopola si è spaccata tra le mani.
Sapete come estrarla? Così vado a dare un'occhiata dal demolitore che dovrebbe avere qualche K incidentata.
Grazie mille.
Enzo
-
Dean
Re: URGENTISSIMO - Manopola accensione fari Lancia K
Ciao Enzo
Devi smontare il volante...tutte le manopole sono 1 pezzo.
Al meno cosi ho fatto con la Lybra di mia madre.
Ciao
Dean
Devi smontare il volante...tutte le manopole sono 1 pezzo.
Al meno cosi ho fatto con la Lybra di mia madre.
Ciao
Dean
-
Enzo
Grazie mille Dean per la tempestività, ma sulla K le luci si accendono tramite una manopola nel cruscotto, in pratica "alla tedesca".
Comunque ragazzi, sono appena tornato dal ricambista e dovremmo ordinarlo a fine mese, quindi per lo smontaggio potete rispondermi in tutta calma, ma fatelo!
Grazie ancora.
Ciao. Enzo
Comunque ragazzi, sono appena tornato dal ricambista e dovremmo ordinarlo a fine mese, quindi per lo smontaggio potete rispondermi in tutta calma, ma fatelo!
Grazie ancora.
Ciao. Enzo
-
Giorgio (K SW)
Sia sulla 166 che sulla K si sfila senza problemi, non bisogna fa ralatro che prenderla con un po' d'attenzione. Forse dal ricambista è un po' cara, io opterei per il demolitore.
Ciao
Giorgio
Ciao
Giorgio
-
Giuseppe
A me la posizione parcheggio delle luci non ha mai funzionato.
Per inserirla si gira la manopola in senso antiorario o c'è qualche piccolo artefizio?
Se provo a girarla in senso antiorario non ruota minimamente, come se fosse bloccata.
Per inserirla si gira la manopola in senso antiorario o c'è qualche piccolo artefizio?
Se provo a girarla in senso antiorario non ruota minimamente, come se fosse bloccata.
-
Marcos
Devi fare molta forza,è fatta proprio così per evitare che vengano lasciati accesi inavvertitamente...
-
Dean
Ciao Enzo
Hai ragione;-)...con tutte le vetture che sto guidando sto per perdere il cervello.
Col pensiero ero nella Croma (Vettura aziendale)...
Scusami
Dean
Hai ragione;-)...con tutte le vetture che sto guidando sto per perdere il cervello.
Col pensiero ero nella Croma (Vettura aziendale)...
Scusami
Dean
-
Giuseppe
Ho provato un paio di volte a forzare ma avevo paura di rompere tutto e ho desistito.
Possibile che è così duro?
Possibile che è così duro?
-
Giorgio (K SW)
In effetti fa un bello scatto.
Ciao
Giorgio
Ciao
Giorgio
-
Enzo
Si si, fa un bello scatto, tant'è che con la manopola lesionata non riesco ad inserirle perchè appena metto forza si apre e tenta di uscire dalla canaletta, infatti si è spaccata proprio mentre inserivo le luci di parcheggio
Comunque col ricambista siamo rimasti che la ordiniamo a fine mese nuova alla Lancia e non dovrebbe costare molto. Però nel frattempo ne cercherò una dal demolitore per avere una scorta.
Grazie mille a tutti.
A risentirci.
Enzo
Comunque col ricambista siamo rimasti che la ordiniamo a fine mese nuova alla Lancia e non dovrebbe costare molto. Però nel frattempo ne cercherò una dal demolitore per avere una scorta.
Grazie mille a tutti.
A risentirci.
Enzo