grande urgenza per la mia thema

Mercatino
Gallery
federico vannini

grande urgenza per la mia thema

Messaggio da leggere da federico vannini »

devo trovare ad una cifra ragionavole un faro posteriore destro per la mia thema del 94 quello con la retromarcia con le righe rosse ed inoltre vorrei un consiglio per rifare i cerchi in modo artigianale perche ad andare dall'autolaggio mi si sono scoloriti e sono bruttini da vedere a sottolineo che i cerchi sono stati rifatti due anni fa pensate un po che onesto che e sato il meccanico dopo due anni fanno schifo
Dari8V

Re: grande urgenza per la mia thema

Messaggio da leggere da Dari8V »

Sia per il gruppo ottico posteriore che per i cerchi ti consiglio di visitare i demolitori: si trova ancora parecchio materiale Thema e a prezzi molto bassi.

Attento pero': i cerchi che si sfogliano, non sempre e' per una cattiva verniciatura del carrozziere, ma capita che sia la lega stessa a fare ossido, per cui dove l'ossido affiora la vernice si scrosta.
Per l'ossido della lega d'alluminio si puo' fare pochino, se non proprio rigenerarli ma a prezzi poco convenienti presso ditte specializzate (a circa 100 euro il cerchio...).
lancia thema 140cv

Messaggio da leggere da lancia thema 140cv »

ma per ridarli il trasparente devo proprio mandarli a fare o posso farlo da me?
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Cerca con pazienza dai demolitori, di pezzi se ne trovano.

Puoi ripristinare "in emergenza" la parte rossa usando della pellicola rosso-trasparente oppure del retino per disegnatori (lo si trova nei negozi di articoli tecnici di cancelleria); uno strato di rosso fra due trasparenti, tutti adesivi.
Nel frattempo puoi andare avanti così senza illuminare di bianco (che è contro il C.d. S.), quando freni e quando hai le luci accese, chi ti segue.
E' importante chiudere la parte di plastica rotta così eviti che entri acqua nelle parti elettriche, altrimenti devi rifare tutti i connettori ed è un lavoro per il quale ci vuole tempo e pazienza.
Rispondi

Torna a “Thema”