LS o LX?
-
Francesco Patti
Re: LS o LX?
Se dai qui il numero di telaio, ci sarà di certo qualcuno che lo inserisce nel programma dell'Eper e trova l'associazione con la versione dell'auto.
-
Marco
Ciao Germano,
l'allestimento LX prevedeva di serie, oltre a quello della LS:
- Cerchi in lega da 16";
- Interni in Alcantara;
- Sedili anteriori a regolazione elettrica con movimento basculante;
- Lavafari (con getto d'acqua ad alta pressione);
- Sterzo Servotronic (idroguida elettronica).
Inizialmente gli allestimenti erano tre: LE, LS, LX; nel 1998 quello LE scompare e restano LS ed LX più uno specifico per la Turbo.
Dalle mie nozioni mi risulta che l'allestimento LX nel '98 era disponibile per le seguenti versioni:
- 2.4 20v benzina
- 3.0 V6 24v benzina
l'allestimento LX prevedeva di serie, oltre a quello della LS:
- Cerchi in lega da 16";
- Interni in Alcantara;
- Sedili anteriori a regolazione elettrica con movimento basculante;
- Lavafari (con getto d'acqua ad alta pressione);
- Sterzo Servotronic (idroguida elettronica).
Inizialmente gli allestimenti erano tre: LE, LS, LX; nel 1998 quello LE scompare e restano LS ed LX più uno specifico per la Turbo.
Dalle mie nozioni mi risulta che l'allestimento LX nel '98 era disponibile per le seguenti versioni:
- 2.4 20v benzina
- 3.0 V6 24v benzina
-
Giorgio (K SW)
Io ho una Turbo 16v SW del '96 che secondo eper è una LX... Però non ha i lavafari...
Forse perché è una delle prime prodotte.
Ho poi un dettaglio Examiner che riporta molti dati, dalla fatturazione alla rete, la lista di tutti gli optional montati in fabbrica e altro, controllerò anche li se Lx o meno.
Ciao
Giorgio
Forse perché è una delle prime prodotte.
Ho poi un dettaglio Examiner che riporta molti dati, dalla fatturazione alla rete, la lista di tutti gli optional montati in fabbrica e altro, controllerò anche li se Lx o meno.
Ciao
Giorgio
-
Enzo
Se è turbo 16v non può avere cerchi da 16".
Siate più precisi nelle richieste, in questo modo si può essere più precisi nelle risposte.
Ciao. Enzo
Siate più precisi nelle richieste, in questo modo si può essere più precisi nelle risposte.
Ciao. Enzo