valore autoradio +caricatore cd per la k
-
germano
valore autoradio +caricatore cd per la k
salve ragazzi quanto potrei chiedere come prezzo per l autoradio originale lancia con cassette e caricatore 6 cd,montata sulla mia k?è proprio scritto lancia sulla autoradio,funziona perfettamente,quanto puo valere secondo voi?ciao
-
Stefano
Re: valore autoradio +caricatore cd per la k
Salve germano, ti faccio una domanda. La luce dei tasti dell'autoradio si spegne quando spegni l'auto?
grazie
grazie
-
lancia thema 140cv
ma l'autoradio con cd delle ultima serie thema si puo mettere sulle vecchie thema?
-
germano
si ho provato e si spegne sulla radio la luce ,scrive lancia da una parte e dell altra adm 838 e sul caricatore cdc 838 clarion
-
germano
per stefano ho notato che viaggiando e spegnendo l autoradio i tasti restano illuminati spegnendo invece l auto si spegne tutto,non so se ti puo esser utile,ciao
-
zio bruno
germano ha scritto:
>
> salve ragazzi quanto potrei chiedere come prezzo per l
> autoradio originale lancia con cassette e caricatore 6
> cd,montata sulla mia k?è proprio scritto lancia sulla
> autoradio,funziona perfettamente,quanto puo valere secondo
> voi?ciao
non ti voglio buttare giu........ma credo non valga un gran che....io la mia l'ho buttata al secchione e il carica cd è morto nel bagagliaio......ciao
>
> salve ragazzi quanto potrei chiedere come prezzo per l
> autoradio originale lancia con cassette e caricatore 6
> cd,montata sulla mia k?è proprio scritto lancia sulla
> autoradio,funziona perfettamente,quanto puo valere secondo
> voi?ciao
non ti voglio buttare giu........ma credo non valga un gran che....io la mia l'ho buttata al secchione e il carica cd è morto nel bagagliaio......ciao
-
germano
ok grazie la metto in asta allora a partire da 1 euro ahhhh grazie
-
luigi
per l'autoradio ADM 838 ripeto ADM 838 con il codice di avviamento posso offrire per il solo autoradio € 50
saluti
luigi
saluti
luigi