Rumorosità barra stabilizzatrice anteriore
-
Angelo Pirozzi
Rumorosità barra stabilizzatrice anteriore
Cari amici, ho una bella K jtd del '99. A molti di voi sarà noto il problema della rumorosità anteriore su buche e sconnesso. Ora, considerato che gli ammortizzatori sono recenti, secondo il meccanico si tratta delle testine troppo usurate della barra stabilizzatrice. Problemone, visto che, a quanto pare, non le danno separate, ma con tutta la barra... una follìa. Qualcuno sa darmi un consiglio utile? Grazie in anticipo e complimenti per il forum.
-
Giuseppe
Re: Rumorosità barra stabilizzatrice anteriore
Le trovi separate, ma non dalla rete ufficiale Lancia.
Costano intorno ai 30 euro iva inclusa cadauna.
Si devono cercare presso i ricambisti generici.
Saluti.
Costano intorno ai 30 euro iva inclusa cadauna.
Si devono cercare presso i ricambisti generici.
Saluti.
-
oscar
anche io devo cambiarle visto che la via auto presenta lo stesso problema,fammi sapere i costi a cui vai incontro!!
-
Enzo
Ragazzi, alzate le cuffiette ed ingrassatele. La mia da più di un anno è perfetta senza aver cambiato niente.
Ciao
Ciao
-
oscar
il problema che mi riguarda non ha cuffie enzo!
-
germano
io invece ho il problema sul posteriore quando prendo le buche fa un rumore tipo qualcosa che salta nel baule ma è vuoto e la ruota di scorta è fissata benissimo
-
Nemesis
germano ha scritto :
io invece ho il problema sul posteriore quando prendo le buche fa un rumore tipo qualcosa che salta nel baule ma è vuoto e la ruota di scorta è fissata benissimo
come ha risolto il problema?
anche la mia kappa soffre dello stesso inconveniente.
come ha risolto il problema?
anche la mia kappa soffre dello stesso inconveniente.