Ciao a tutti io ho lancia k 2000 benzina con bombolone gpl 80 litri, secondo voi per accedere alla pompa devo smontare il bombolone oppure smontando i sedili posteriori riesco ad accedere?
grazie mille a tutti
pompa benzina urgente!!!!!
-
Faber KAPPA
Re: pompa benzina urgente!!!!!
Ciao emanuele, io ho dovuto fare lo stesso lavoro qlc mese fa sulla mia splendida Kappa 20v V.I.S. del 98.
Ho anch'io il bombolone(2 in verità, la mia è a metano) non è necessario smontarlo, puoi accedere alla pompa della benzina da sotto la seduta posteriore!
Spero di esserti stato utile... se hai bisogno sono disponibile a qls spiegazione.
Ciao e.... VIVA LANCIA!!!
Ho anch'io il bombolone(2 in verità, la mia è a metano) non è necessario smontarlo, puoi accedere alla pompa della benzina da sotto la seduta posteriore!
Spero di esserti stato utile... se hai bisogno sono disponibile a qls spiegazione.
Ciao e.... VIVA LANCIA!!!
-
aldo
chiudi il gas tiri via le due fascie che tegono la bombola la sposti piano piano sul vianco o la tiri giu dalla sede cosi ai spazzio per aprire il coperchio.
aldo
aldo
-
emanuele
grazie mille a tutti e due provo dal sedile posterio re che mi è più comodo poi lavorare.
Ciao
Ciao