Avaria Impianto Controllo Motore Lancia K JTD
-
PIERPA
Avaria Impianto Controllo Motore Lancia K JTD
Ragazzi sul display della mia K compare la scritta in oggetto, che vuol dire?
-
Federico
Re: Avaria Impianto Controllo Motore Lancia K JTD
A me è capitato con la K 2.0 benzina, può darsi che abbia memorizzato qualche dato di carburazione sbagliato, dopo un giretto di qualche km a me la scritta è scomparsa da sola!
ciao
Federico
ciao
Federico
-
PIERPA
In realtà l'ho pensato anche io solo che collegata al computer in officina non rileva niente. Ne deduco che possa essere un falso contatto del sensore e quindi non mi preoccupo solo che mi da fastidio viaggiare con sta scritta sul display anzi che con la visualizzazione del climatizzatore
-
Paolo
Ciao, a me dava la stessa scritta e la macchina (Lancia k 2.4jtd) si spegneva per poi ripartire una volta raffreddata. Era il sensore dei giri dell'albero motore, che, una volta sostituito non ha dato più problemi e chiaramente non ha più dato quel segnale di errore. Se però la tua non si spegne non sò da cosa possa dipendere.
-
PIERPA
Non si spegne e non è costante l'indicazione nel senso che segnala spesso ma non di continuo difatti spesso premendo il pulsante mi da check ok. Mah, sarà un contatto
-
aldo
stacca i cavi della batteria per 5 minuti cosi il conpiuter fa il riset a me mi a aitato
ciao aldo
ciao aldo
-
gaetano
a me succede pure, da sempre! a volte è più frequente, a volte più raramente, per poi spegnersi in marcia. ho provato una volta a staccare la batteria, dopo un pò è tornato di nuovo. certo dà un pò fastidio camminare con la spia check accesa, se riuscissi a capire veramente cosa sia, lo farei sistemare. il meccanico, forse per non perderci tempo, mi dice che non è niente, forse un falso contatto.
un pò come il led verde dell'immobilizzatore, a volte funziona, a volte no! ma perchè succede? saranno falsi contatti o sono cosa di cui preoocuparsi? non vorrei restare a piedi, magari lontano da casa, all'improvviso....
la cosa un pò scoccia, sono un pò pignolo e vorrei che tutto funzionasse bene, la tratto bene la mia k, e questi piccoli nei danno fastidio......
un pò come il led verde dell'immobilizzatore, a volte funziona, a volte no! ma perchè succede? saranno falsi contatti o sono cosa di cui preoocuparsi? non vorrei restare a piedi, magari lontano da casa, all'improvviso....
la cosa un pò scoccia, sono un pò pignolo e vorrei che tutto funzionasse bene, la tratto bene la mia k, e questi piccoli nei danno fastidio......
-
PIERPA
A me la macchina va bene per cui credo si tratti di qualche falso contatto o giù di lì. Speriamo bene. Grazie a tutti
-
Francis
E' il sensore di giri è successo anche a me !! Dopo che ho cambiato il sensore il tutto è ok .