Video lancia thema 8.32
-
graziano
Video lancia thema 8.32
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... t%26sa%3DN
Amici guardate questo video di questa meravigliosa 8.32 e di quanto sono c@@@@i questi cinesi che accelerano a vuoto.
Amici guardate questo video di questa meravigliosa 8.32 e di quanto sono c@@@@i questi cinesi che accelerano a vuoto.
-
Enzo
Re: Video lancia thema 8.32
Questo è il link giusto:
cliccare qui --> http://www.gtchannel.com/content.php?cid=1104
cliccare qui --> http://www.gtchannel.com/content.php?cid=1104
-
Enzo
Non so se ho guardato il video corretto, ma nell'accelerare a vuoto fino a 3.500 giri/min non vedo cosa c'è di male. Penso sia solo per far ascoltare il rumore del motore tutto qua.
-
lancia thema 140cv
hihihihih anche io la faccio sempre poi da quando ho sostituito la pompa nn si sente piu il rumore metallico e si risente il rumore originale è fantastico anche se nn è ferrari la mia
-
graziano
Secondo il mio punto di vista sicuramente più intelligente di tutti i motori, sopratutto quello 8.32 a freddo va tenuto a 1.000giri il tempo che si riscaldi.
Poi visto che non "succede" niente come dite voi a freddo lo portero a 5.000giri tanto non succede niente vero!!!!!
Poi visto che non "succede" niente come dite voi a freddo lo portero a 5.000giri tanto non succede niente vero!!!!!
-
lancia thema 140cv
no vabbè a 5000 no ma a 3000 ce lo tengo tranquillamente
poi il mio è 2000 ie 16v aspirato e nn soffre molto visto che si porta bene oltre 200000 km
poi il mio è 2000 ie 16v aspirato e nn soffre molto visto che si porta bene oltre 200000 km
-
lancia thema 140cv
a cmq nn vorrei passare per quello che tira i motori o se ne frega della macchina
pensate che quando parto nn faccio neanche slittare le gomme per evitare che skizzino i sassi sulla carrozzeria
pensate che quando parto nn faccio neanche slittare le gomme per evitare che skizzino i sassi sulla carrozzeria
-
Stefano
Ragazzi come mai le luci del cruscotto sono rosse e non gialle?
-
GiovanniT
attenzione che tutti i plurivalvole sono delicatini a freddo, e proprio in particolare la thema 2000 16v aveva dei problemi seri se veniva tirata a freddo.
appena usci' ne ho viste tante con la distribuzione rovinata per questo motivo, cosa che non succedeva con la 8v
io personalmente in un motore di questo tipo, ad esempio se l'acqua e' a 50 gradi, e la temperatura esterna e' sui 10 gradi, non andrei a 3000 giri, mi accontenterei di 2000/2500 non di piu', fino a quando la temperatura non raggiunge i valori canonici,
(poi chiaramente non e' che il motore va ko se uno va a 2600 giri)
GiovanniT
appena usci' ne ho viste tante con la distribuzione rovinata per questo motivo, cosa che non succedeva con la 8v
io personalmente in un motore di questo tipo, ad esempio se l'acqua e' a 50 gradi, e la temperatura esterna e' sui 10 gradi, non andrei a 3000 giri, mi accontenterei di 2000/2500 non di piu', fino a quando la temperatura non raggiunge i valori canonici,
(poi chiaramente non e' che il motore va ko se uno va a 2600 giri)
GiovanniT