informazioni su fulvia zagato
Re: informazioni su fulvia zagato
targhe e documenti ci sono, di motori ne ho due, ecc
comunque ho trovato anche una 1200, devo telefonare e verificare alcune cose,
per nicola, che sia una preserie anche lei????
com'è la 1600 che vuoi dare via??
ciao
comunque ho trovato anche una 1200, devo telefonare e verificare alcune cose,
per nicola, che sia una preserie anche lei????
com'è la 1600 che vuoi dare via??
ciao
in pratica mettiamo un pò d'ordine, c'è questa fulvia zagato,
- di che anno e che serie è?
- hai detto che il motore che monta non è quello giusto, però il cambio si, ma che hai anche il motore giusto?
- i doc sono in regola?
- la carrozzeria mi sembrava di capire che non era messa male, ma i fondi, gli interni, le cromature?
infine bisogna sentire quanto mi costerebbe... e se da roma a milano ci arriva da sola o necessita di un passaggio su un treno.. insomma, se ne vale la pena mi interessa
ciao, luca
- di che anno e che serie è?
- hai detto che il motore che monta non è quello giusto, però il cambio si, ma che hai anche il motore giusto?
- i doc sono in regola?
- la carrozzeria mi sembrava di capire che non era messa male, ma i fondi, gli interni, le cromature?
infine bisogna sentire quanto mi costerebbe... e se da roma a milano ci arriva da sola o necessita di un passaggio su un treno.. insomma, se ne vale la pena mi interessa
ciao, luca
beh prima di essere iniziato il restauro la fulvia andava bene a detta del proprietario, non so poi cosa sia successo visto che io l' ho vista appena entrata in carrozzeria, se vuoi posso darti il telefono del proprietario che nel frattempo credo abbia ancche trovato il motore giusto.
ho chiamato anche la sport 1200, che mi è stata descritta come restaurata da poco, è nera ed è telaio 134, 4 prima della mia, la richiesta è fuori ogni ragionevolezza18..000 euro, ma ho la sensazione che lavorando un po' si arriva sullla quotazione ruote classiche .
se ci riesco vorrei andare a vederla.
ciao
ho chiamato anche la sport 1200, che mi è stata descritta come restaurata da poco, è nera ed è telaio 134, 4 prima della mia, la richiesta è fuori ogni ragionevolezza18..000 euro, ma ho la sensazione che lavorando un po' si arriva sullla quotazione ruote classiche .
se ci riesco vorrei andare a vederla.
ciao
Ciao Lorenzo, scusa il ritardo,
la Sport 1600 che vorrei cedere è già stata risanata di carrozzeria, ora è a lamiera nuda, resta da riverniciarla e riassemblarla.(colore Argento Nevada)
Motore appena rifatto; molti ricambi nuovi.
Io non ho più nè tempo nè voglia per farlo, (come sai sono anche impegnato a Torino) nel frattempo son passati tanti anni e mi son già comperato altre Sport. Vorrei solo riprendere in minima parte i soldi spesi, pensavo a 4000€ anche per far posto in garage.
Ho poi eventualmente anche la mia Sport 1300S '72 BluLAncia da vendere, conservata, unipro, ..sempre per far cassa....
ciao
Nicola
la Sport 1600 che vorrei cedere è già stata risanata di carrozzeria, ora è a lamiera nuda, resta da riverniciarla e riassemblarla.(colore Argento Nevada)
Motore appena rifatto; molti ricambi nuovi.
Io non ho più nè tempo nè voglia per farlo, (come sai sono anche impegnato a Torino) nel frattempo son passati tanti anni e mi son già comperato altre Sport. Vorrei solo riprendere in minima parte i soldi spesi, pensavo a 4000€ anche per far posto in garage.
Ho poi eventualmente anche la mia Sport 1300S '72 BluLAncia da vendere, conservata, unipro, ..sempre per far cassa....
ciao
Nicola
beh, lorenzo, per 4000 euro e un po' di sano e appassionante lavoro...ci farei proprio un pensierino!!!

forse ci siamo, ho trovato anche io una fulvia, alla mia portata (economica) però: è una coupè seconda serie.. devo andare a vederla, mi date qualche consiglio su cosa guardare? mi ha già detto che ha qualche problema alla pompa della benzina, (membrane secche, può essere?) costa molto una pompa nuova?
ciao a tutti!
ciao a tutti!
beh interessante, gli interni come sono???
cosa le manca??
hai delle foto da mandarmi,
i documenti sono a posto??
che targa ha???
ciao
a torino come ti trovi???
cosa le manca??
hai delle foto da mandarmi,
i documenti sono a posto??
che targa ha???
ciao
a torino come ti trovi???
Ciao Lorenzo,
sono a Torino fino a venerdì,
appena torno ti dò tutte le info sulle mie Sport: a proposito tu quele intendi, la 1600 o la 1300??
Qui tutto bene............. ci vediamo a Padova?
ciao
Nicola
sono a Torino fino a venerdì,
appena torno ti dò tutte le info sulle mie Sport: a proposito tu quele intendi, la 1600 o la 1300??
Qui tutto bene............. ci vediamo a Padova?
ciao
Nicola
1600, delle 1300 se non sono competizione non le tratto.........
spero di esserci anche io a padova, mi sto organizzando,
a torino dove ti rintraccio nel centro stile??
ciao
spero di esserci anche io a padova, mi sto organizzando,
a torino dove ti rintraccio nel centro stile??
ciao
Ciao Designer LorenZagato,
non sò i numeri di telefono quì, tu se vuoi contatta Laura, poi mi chiama.
Stò dandomi da fare per portare a Padova anche gente da quì e la Stilnovo.
ciao
nicola
non sò i numeri di telefono quì, tu se vuoi contatta Laura, poi mi chiama.
Stò dandomi da fare per portare a Padova anche gente da quì e la Stilnovo.
ciao
nicola