Salve a tutti, ultimamente sulla mia K con tettuccio apribile mi entra acqua quando piove forte dalle due "bocchette" che ci sono sul tetto sopra il sedile posteriore...hanno una vite e un buchino, qualcuno sa da dove entra l'acqua per arrivare fino a li?? a cosa servono sti affari, cosa devo controllare??
grazie
acqua in auto....
-
Enzo
Re: acqua in auto....
Ma sicuro che sono delle bocchette e non si tratta di agganci per le tendine?
-
stevek60
Se hai il tetto apribile originale elettrico ti consiglio di cambiare la guarnizione (anche se sembra integra), io appena comprata la mia k coupè l'ho fatta subito sostituire anche se aveva ancora tenuta.
in effetti Enzo potrebbe avere ragione, l'acqua infiltrandosi esce dagli attacchi delle tendine.
Ciao
SteveK60
in effetti Enzo potrebbe avere ragione, l'acqua infiltrandosi esce dagli attacchi delle tendine.
Ciao
SteveK60
-
Giorgio (K SW)
Le bocchette che dici tu dovrebbero essere gli attacchi per la rete che divide il bagagliaio dall'abitacolo.
Steve dà un buo consiglio, però io prima di cambiare la guarnizione controllerei se i fori di scarico dell'acqua sono pervi e tratterei la guarnizione con del silicone spray.
Ciao
Giorgio
Steve dà un buo consiglio, però io prima di cambiare la guarnizione controllerei se i fori di scarico dell'acqua sono pervi e tratterei la guarnizione con del silicone spray.
Ciao
Giorgio
-
ibanez
allora le bocchette sono i fori dove si agganciano le tendine dietro...solo che non usandole mai non mi era venuto in mente. Per la guarnizione proverò, ma gli scarichi intendete quei due sotto il posteriore dell'auto???? quanto costa far sostituire la guarnizione a proposito??