N.2 Thema usate consigli

Mercatino
Gallery
roberto

N.2 Thema usate consigli

Messaggio da leggere da roberto »

Presso un ex concessionario Lancia a Faenza (RA), ci sono due Thema usate, una del 1986 e una del 1991.Ce ne era tempo fa ne aveva anche una terza più recente e penso anche catalittica. Una è accessoriata di Abs, clima, cerchi in lega servosterzo il modello del 1986, l'altra è del 1991 è senza clima, senza cerchi in lega. Entrambe hanno bisogno di un ritocco di verniciatura al tetto, il conc vuole una cifra bassa.Tempo fa ho visto una thema ultima serie full optional pure con le sospensioni elettroniche dal conc. Lancia a Fano (PU) col motore fuso ha detto il rivenditore. Visto che se trovo un'occasione sarei interessato a un'auto di questo tipo, mi date qualche consiglio? Grazie a tutti, roberto
Francesco Patti

Re: N.2 Thema usate consigli

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Una «Thema» del 1986 così ben accessoriata (il climatizzatore era comune, ma l'ABS non lo era affatto) è secondo me più interessante di una più recente ma dalla dotazione così scarsa (seppur una «Thema» priva di condizionatore è davvero rara).
Io opterei (anche per vantaggi fiscali) per la prima, ma sarebbe interessante conoscerne anche la motorizzazione.
Quanto agli esemplari dotati di sospensioni a controllo elettronico, è bene prenderle in considerazione solo se queste sono effettivamente ben funzionanti: il loro ripristino è infatti difficoltoso e costoso.

Saluti.
lucas

Re: N.2 Thema usate consigli

Messaggio da leggere da lucas »

Ma vedi su autoscaut:io ne ho trovata una del 94 modello ls 90.000km unipro condizioni ottime e l'ho pagata 1000 euro...
Rispondi

Torna a “Thema”