da quando vi piace la thema?

Mercatino
Gallery
renatosturlese

Re: da quando vi piace la thema?

Messaggio da leggere da renatosturlese »

ne ho avute due tutte turbo una 2a serie e una 3a serie LX quando comprai la prima ero ntusiasta ,venivo dalla prisma , ma la cosa che mi ricordo di più fu il compiacimento di mio padre che era contento per suo figlio
Slack

Messaggio da leggere da Slack »

1989: avevo 6 anni e mamma ogni tanto mi portava con lei alla concessionaria Lancia dove lavorava; ebbi l'onore di salire su uno splendido esemplare di 8.32 rosso winner: non dimentichero' piu' quel momento: per me il clima automatico, il servosterzo, gli interni in pelle erano pure astrazioni fino ad allora: basti pensare che mi lascio' perplesso il fatto che non c'erano le manopole per aprire i finestrini (!) (a casa all'epoca avevamo una Ritmo 60 e una 126, due glorie che c'hanno accompagnato per tanto tempo).

Da allora mi sono appassionato alle Lancia in modo indescrivibile: le considero vetture speciali, non semplici mezzi di trasporto, di quelle che quando ci sali ti trasmettono emozione.

Ora guido abitualmente una Y Elefantino Blu a cui sono molto affezionato, e occasionalmente una K 2.0 20v, anche se ho molti ricordi legati ad una Dedra 1.8 SW LS: la prima auto piu' lussuosa che ho potuto guidare da neopatentato.

Dico queste cose dopo aver assistito agli spettacolari (e doverosi) festeggiamenti per la nuova 500, augurandomi che in Fiat pensino un pochino di piu' alla Lancia, cosi' da far stupire qualche bambino, come me 20 anni fa.

Saluti,

Slack.
lancia thema 140cv

Messaggio da leggere da lancia thema 140cv »

oggi ho visto una thesis nera ed è veramente bella anche se poco sportiva pero mi affascina molto
chissa in futuro quando arrivera a 2000 3000 euro ne potrei prendere una
Andrea (Thema 2.5TD)

Messaggio da leggere da Andrea (Thema 2.5TD) »

beh, di tempo ce ne andrà ancora un pò per trovarne una messa in quadro. E pensare che di auto così ora ne producono solo 2 al giorno circa.
lancia thema 140cv

gia sai che c'è pero vedo le thesis mi piace e rimango a guardarla
ma se vedo thema divento veramente pazzo perche l'adoro
io credo che se si vedessero parecchie thema con autista e politico risalirebbe l'apprezzamento popolare e io mi farei investire come un cretino perche per guardarla nn farei caso a nulla
è troppo bella pensate ad una 3 serie turbo lx di colore blu con antenna sul tetto politico col gionale seduto dietro, scorta e autista credo che impazzirei dalla gioia e credo farebbe un figurone per la citta
Andrea (Thema 2.5TD)

Messaggio da leggere da Andrea (Thema 2.5TD) »

La Thema è ineguagliabile! Bisognerebbe rifarla, senza che venga toccata la linea!
lancia thema 140cv

gia niente cose tipo la nuova delta o croma di thema ce ne una sola 1984 1994
savak

Messaggio da leggere da savak »

a sette anni eri già invidioso per le auto altrui e rimanevi sbalordito per qualche accessorio?
io sinceramente sento puzza di troll
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

savak ha scritto:
>
> a sette anni eri già invidioso per le auto altrui e rimanevi
> sbalordito per qualche accessorio?
> io sinceramente sento puzza di troll

Che cosa ci trovi di strano?
io a 3 anni riconoscevo il rumore della fulvia berlina 1s di papa'
(e anche i modellini nei negozi)
;-)
GiovanniT
Slack

Messaggio da leggere da Slack »

Senza voler trascendere dalla discussione, non capisco francamente il motivo dei tuoi sospetti di "trollismo" (se si puo' dire): infatti oltre a scambiare "invidia" per ammirazione, ci sono numerosi miei interventi sul forum Lancia Y/Ypsilon.

Saluti,

Slack.

P.S.: il ritardo nella risposta e' dovuto al fatto che l'ho letta solo ora, ricercando questo post per linkarlo in uno analogo sul forum Lybra ;)
Rispondi

Torna a “Thema”