salve a tutti,
sto cercando il ventilatore dell'aria (quello che manda l'aria nell'abitacolo) per la mia gloriosa lancia k del 1997. Sapete dove possa reperirlo usato e, soprattutto, se sapete come arrivare a smontarlo. Non vorrei dover smontare il cruscotto.....
grazie a tutti per la gentile disponibilità.
ventilatore lancia K 2000 20v del 1997
-
Virginio
Re: ventilatore lancia K 2000 20v del 1997
Ciao. Se vuoi vendo la mia K a pezzi (del 95).......... sono di Padova
Al gruppo di ventilazione si accede dal cofano. Togliendo le guarnizioni e la fascia di plastica che si trova sotto (o quasi) il cristallo trovi tutto..... ventilatore, radiatore del condensatore, ecc. Lo smontaggio poi non è così difficile. Il ventilatore è "rinchiuso" sulla sinistra (guardando dentro il cofano, a destra se sei in abitacolo).
Saluti.
Al gruppo di ventilazione si accede dal cofano. Togliendo le guarnizioni e la fascia di plastica che si trova sotto (o quasi) il cristallo trovi tutto..... ventilatore, radiatore del condensatore, ecc. Lo smontaggio poi non è così difficile. Il ventilatore è "rinchiuso" sulla sinistra (guardando dentro il cofano, a destra se sei in abitacolo).
Saluti.
-
rotty48
Re: ventilatore lancia K 2000 20v del 1997
Di dove sei? Io ho la mia intera da demolire per problemi al blocco motore, ma tutto il resto è perfetto.