Lo specchietto interno della mia Lancia k si sta staccando dal parabrezza! Sarà per il caldo?
Esiste un prodotto specifico per riattaccarlo?
Datemi qualche consiglio ragazzi!
Ciao. Enzo
Specchietto interno Lancia k
-
lucakappa
Re: Specchietto interno Lancia k
Potresti provare con del bi-adesivo,credo che se ne trovi uno abbastanza resistente non avrai problemi.
L'unica cosa importante (ma immagino tu lo sappia) non usare collanti troppo forti perchè con il caldo e il freddo rischi che la struttura dello specchio non segua le dilatazioni del vetro con possibile crepa!
Ciao
L'unica cosa importante (ma immagino tu lo sappia) non usare collanti troppo forti perchè con il caldo e il freddo rischi che la struttura dello specchio non segua le dilatazioni del vetro con possibile crepa!
Ciao
-
Enzo
Non saprei.. il biadesivo mi sembra poco duro e lo specchietto avrebbe qualche oscillazione... con le vibrazioni della macchina...
-
Marcos
In carrozzeria dovrebbero avere l'adesivo specifico,è successo anche a me sulla Punto e in carrozzeria fiat lo hanno riattaccato (o meglio hanno dato il prodotto adesivo a mio padre che lo ha riattaccato)ed è tornato come nuovo (ora è al suo posto da 4 anni..)
-
lucakappa
Fidati che ci sono bi adesivi che resistono veramente tanto e perdono di caratteristiche negli anni per colpa del caldo e freddo a cui sono sottoposti.
Ti consiglio di sentire da un carrozziere o un magazzino ricambi per parti di carrozzeria e vedrai che trovi quello che fa al caso tuo
Ciao
Ti consiglio di sentire da un carrozziere o un magazzino ricambi per parti di carrozzeria e vedrai che trovi quello che fa al caso tuo
Ciao
-
Enzo
Esatto, l'adesivo specifico. Cercherò quello dal carrozziere o all'autoricambi.
Saluti.
Saluti.
-
Emanuele
Successo anche a me basta una qualsiasi colla bicomponente e vedrai che non avrai problemi ti conviene però lasciarlo una notte con qualcosa che sforza lo specchietto contro il vetro tipo un puntello o un asse di legno, io l'ho incollato 4 anni fa e tiene che è una meraviglia pensa che mia moglie lo muove sempre per specchiarsi e non si stacca più.
Ciao
Ciao
-
renatosturlese
si è staccato anche a me non riuscivano a farlo stare crollava inesorabilmente poi il carrozziere alla 4a volta c'e riuscito