super domandona Lancia K
-
Marco Lancia
super domandona Lancia K
in passato avevo gia chiesto dell'impianto cruise control per la Lancia K... se tale impianto non era previsto come mai sul catalogo MagnetiMarelli cè il deviosgangio della Lancia K per il Cruise Control oltre a quello normale distinto tra berlina/coupè e station?????
-
Enzo
Re: super domandona Lancia K
Nel listino gennaio 2000
- berlina: escluse 2.0 turbo e 3.0
- station wagon: solo per LS
- coupé: solo per 2.4
- berlina: escluse 2.0 turbo e 3.0
- station wagon: solo per LS
- coupé: solo per 2.4
-
Enzo
Le specificazioni non so se sono perchè gli altri modelli l'avevano di serie.
Bisogna vedere su qualche k del secondo semestre 2000
Bisogna vedere su qualche k del secondo semestre 2000
-
Marco Lancia
era previsto... ma nei manuali d'officina non cè traccia... ne tantomeno ho trovato qualcuno che ce lha installato...
-
Marcello
Sarà come i sedili posteriori elettrici della Lancia Thema...accesorio quantomai rarissimo...
-
stevek60
Marco ne abbiamo parlato più di un anno fà, vedi nella gallery la mia risposta, (avevo comprato l'auto full optionals, tranne che per i fari allo Xenon) ma poi il cruise menzionato sulla scheda non era in dotazione, poi cercando nel sito Fiat la conferma che il cruise control non è previsto:
http://www.fiatautopress.com/index.php? ... 0351c4936d
praticamente è la stessa storia della "superconsole" Minervah anch'essa ampiamente documentata dalla Magneti Marelli ma mai commercializzata.
ciao
Stevek60
http://www.fiatautopress.com/index.php? ... 0351c4936d
praticamente è la stessa storia della "superconsole" Minervah anch'essa ampiamente documentata dalla Magneti Marelli ma mai commercializzata.
ciao
Stevek60
-
Marco Lancia
si mi ricordo, però in quel caso non ho nemmeno il codice ricambio per ordinarlo, la cosa si limitava a qualche depliant e qualche articolo... ma per il devio cruise control SI!... ho il catalogo ricambi in mano...