Commenti su video presentazione 8.32

Mercatino
Gallery
Puma(un tempo amavo la Lancia)

Commenti su video presentazione 8.32

Messaggio da leggere da Puma(un tempo amavo la Lancia) »

Vi segnalo questo servizio di autoblog non per il video, sicuramente noto a tutti voi da tempo ed oggetto di più post qui sul forum, ma per i commenti che hanno inserito sotto gli utenti del blog: è incredibile quanto affetto ci sia ancora per quest'auto eccezionale,ma anche per le sue versioni più "normali". Ed i rimpianti per ciò che è stato e non è più aumentano...

http://www.autoblog.it/post/8890/video- ... w_comments
BignamsHF

Re: Commenti su video presentazione 8.32

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Uno su tutti: ITALICA SUPPREMAZIA...
Biturbo

Messaggio da leggere da Biturbo »

Perchè "un tempo amavo la lancia"? Ora non più? che è successo?

E' successo che non mi riconosco più nelle Lancia che ci vogliono propinare.
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

è successo che hanno cambiato Lancia, molto semplice.
Biturbo

Messaggio da leggere da Biturbo »

Sono completamente daccordo... allora anche io "un tempo amavo la Lancia", quella della Delta evoluzione, della Beta Volumex, della S4, della Fulvia HF, della 037, e naturalmente, anzi soprattutto della Thema turbo 16V o della 8.32... Certo che rabbia che mi fanno alla Lancia, la delta nuova è la solita fiat con lo scudo lancia attaccato, ma non lo capiscono che così chiudono? Perchè non fanno come l'alfa, che fa auto del disegno originale e "deciso", maledettamente bello e originale... No ste cromature, ste forme nostalgiche tipo la Thesis, la rolls roice faccimola fare a chi le auto opulente e di solo lusso le ha sempre fatte, Lancia è un'altra cosa. Ma rimarreno inascoltati, e faremo la fine delle grandi marche italiane affondate volutamente. Meditate gente, meditate... Meditate che dal 1994 la Lancia è sempre in perdita, se non fosse per le piccole Y avremmo già perso questo marchio.
Dean

Re: Commenti su video presentazione 8.32 MODERATO

Messaggio da leggere da Dean »

Dean,
era tanto che non modificavo un messaggio, ma ti esprimi con tanta classe che ho dovuto farlo

GiovanniT
Moderatore
lumicagi

Messaggio da leggere da lumicagi »

Sulla maggior parte delle cose che avete scritto sono pienamente d'accordo pero' mi sembra che da parte di molte persone ci sia un solo grande problema:
gli anni che passano.
Probabilmente anche per qualcun'altro (io sono il primo) si rimane legati a periodi personali molto belli e si associano ad altrettanti modelli(ovviamente Lancia)
A certe eta' si vedono le cose (e le auto) in maniera diversa, e di quelle auto si rimane molto legati.
Poi che la Lancia sia stata abbandonata dal gruppo sono pienamente d'accordo pero' mi piace pensare che molta gente sia legata a determinate auto anche per il periodo in cui sono state costruite
(leggo anche su altri forum che l' 8.32 è collegata da tanti a quando erano bambini e hanno dei ricordi pazzeschi per quanto riguarda l'auto).
Io andai al salone di Torino quando l'8.32 venne presentata e che dire,che figata,lo ricordo come se fosse ieri .
lancia thema 140cv

Messaggio da leggere da lancia thema 140cv »

piu che dire un tempo amavo la lancia si puo dire che amiamo le lancia di un tempo
di quello odierne solo la tesis mi piace ma se dovessi scegliere tra thesis o thema senza dubbio direi thema senza neppure esitare
provate a chiedere alla gente che ne pensa della thema e della delta, diranno allora èrano grandi macchine, col sorriso sulla bocca lo diranno
nn credo che fra 10 anni faranno cosi per delta 3 e thesis
un sogno che ho è vedermi sorpassare in autostrada da una thema da politico con autista
è cosi che la ricordo lo so sono un po pazzo

lancia thema 140cv ha scritto:
>
> piu che dire un tempo amavo la lancia si puo dire che amiamo
> le lancia di un tempo

Infatti volevo scrivere quello,ma per pochi caratteri non entra nell'apposito spazio...
Rispondi

Torna a “Thema”