l'ho comprata finalmente!!!KAPPA COUPE'
-
lucio
l'ho comprata finalmente!!!KAPPA COUPE'
Ciao Ragazzi, è un pò che vi seguo...Finalmente l'ho comprata. Domani passo a ritirarla. Erano cinque anni che la cercavo ...uniproprietario, nera, pelle mattone, full optional (tranne il tetto) e con soli 38.000 del 2000 (ultimissimo anno di produzione).....ovviamente 2000 turbo 20 v!!!!!!
Appena la metterò in ordine vi invierò le foto...
Ma sapete dirmi se esistre un club ?
Pensate che farà compagnia ad una SLK 350 sport , ad una BMW X3 3.0d e ad uma MINI COUPER .... e davverò forse smetterò di usare le altre (scherzoooooo)......
Fatemi sapere cosa ne pensate e quanto sarebbe stato giusto pagarla ?????
A presto....Lucio.....
Appena la metterò in ordine vi invierò le foto...
Ma sapete dirmi se esistre un club ?
Pensate che farà compagnia ad una SLK 350 sport , ad una BMW X3 3.0d e ad uma MINI COUPER .... e davverò forse smetterò di usare le altre (scherzoooooo)......
Fatemi sapere cosa ne pensate e quanto sarebbe stato giusto pagarla ?????
A presto....Lucio.....
-
Dean
Re: l'ho comprata finalmente!!!KAPPA COUPE'
Ciao Lucio
Auguroni;-)
Per il prezzo, anche se solo ha 38'000km, dipende se la cinghia è stata fatta o no, perche la vettura ormai i suoi 7 anni li ha lo stesso.
Qui in svizzera ci sta una rossa kC20vt con 80'000km del 2000, e chiedono ancora una 7'000 Euro (12000 franchi svizzeri). E ormai sta la da piu di un anno:-(.
Vabbé...con gli interni rossi in alcantara ci ripenserei anch'io 2 o 3 volte, ma per fortuna io mi sono beccato la 1a
Tienitela bene, mi raccomando
Saluti da Frauenfeld (CH)
Dean
kC/k20vt/Croma 2.4Mjet
Auguroni;-)
Per il prezzo, anche se solo ha 38'000km, dipende se la cinghia è stata fatta o no, perche la vettura ormai i suoi 7 anni li ha lo stesso.
Qui in svizzera ci sta una rossa kC20vt con 80'000km del 2000, e chiedono ancora una 7'000 Euro (12000 franchi svizzeri). E ormai sta la da piu di un anno:-(.
Vabbé...con gli interni rossi in alcantara ci ripenserei anch'io 2 o 3 volte, ma per fortuna io mi sono beccato la 1a
Tienitela bene, mi raccomando
Saluti da Frauenfeld (CH)
Dean
kC/k20vt/Croma 2.4Mjet
-
Marcos
Beh penso che..non vedo l'ora di vedere le foto!Complimenti..bel parco macchine!
-
gianfilo
Complimenti davvero, splendida vettura rara ed elegante. Dove l'hai trovata? Tramite un sito, un giornale? Raccontaci in che città era e come mai ha percorso solo 38mila km.
In bocca al lupo
In bocca al lupo
-
renatosturlese
complimente per l'acquisto vedrai che quando la provi smetterai veramente di usare le altre .....a proposito a 38000 Km la K coupè 20v turbo è ancora legata il meglio di se comincia a darlo dai 50000 in su
saluti
saluti
-
mario v6
Interni di pella mattone...per caso sono come i miei?
La trovi nel forum sotto Mario: Kappa blu V6
La trovi nel forum sotto Mario: Kappa blu V6
-
Dari8V
Il prezzo per una K Coupe' come la hai descritta tu, coi seguenti optional:
- sospensioni elettroniche;
- cruise control;
- proiettori allo xenon;
- tergilavafari;
- sensori di prossimita';
- radionavigatore satellitare;
- sensore pioggia;
- kaleidos leather;
- ruote in lega piu' pneumatici extraserie (17");
- sedili elettrici basculanti e riscaldati;
- manometro olio;
- fendinebbia;
- vernice metallescente;
- specchietto retrovisore interno n/g automatico;
- airbag frontali e laterali;
cioe' tutti tranne il tetto elettrico, in condizioni d'uso spettacolari, puo' avere una valutazione in Italia dai 7 ai 9 mila euro.
Naturalmente pretendi il libretto dei tagliandi con le prove della loro esecuzione presso Rete Ufficiale Lancia.
Una curiosita': davvero sul baule della tua Mini c'e' l'etichetta "Couper"???
- sospensioni elettroniche;
- cruise control;
- proiettori allo xenon;
- tergilavafari;
- sensori di prossimita';
- radionavigatore satellitare;
- sensore pioggia;
- kaleidos leather;
- ruote in lega piu' pneumatici extraserie (17");
- sedili elettrici basculanti e riscaldati;
- manometro olio;
- fendinebbia;
- vernice metallescente;
- specchietto retrovisore interno n/g automatico;
- airbag frontali e laterali;
cioe' tutti tranne il tetto elettrico, in condizioni d'uso spettacolari, puo' avere una valutazione in Italia dai 7 ai 9 mila euro.
Naturalmente pretendi il libretto dei tagliandi con le prove della loro esecuzione presso Rete Ufficiale Lancia.
Una curiosita': davvero sul baule della tua Mini c'e' l'etichetta "Couper"???
-
lucio
Ciao Ragazzi....grazie a tutti per le parole di stima ....
Ieri il carrozziere di fiducia è venuto a casa direttamente a prenderla e mi ha già fatto una bellissima offerta....ma nemmeno ci penso un secondo a darla via.....ci mancherebbe...
Pensate che in Basilicata, luogo dove ora riposerà, ne sono state immatricolate 5 ed attualmente solo la mia è in attività..ahahha
......ps: Dari ovviamente l'emozione dell'acquisto mi ha fatto scrivere male sulla mini cooper..ahahah
Non vedo l'ora di mettere sul sito le foto...
ah proposito, qualcuno sa dirmi come faccio a recuperare i tappetini completi originali ???? SOS ???
a presto....
Ieri il carrozziere di fiducia è venuto a casa direttamente a prenderla e mi ha già fatto una bellissima offerta....ma nemmeno ci penso un secondo a darla via.....ci mancherebbe...
Pensate che in Basilicata, luogo dove ora riposerà, ne sono state immatricolate 5 ed attualmente solo la mia è in attività..ahahha
......ps: Dari ovviamente l'emozione dell'acquisto mi ha fatto scrivere male sulla mini cooper..ahahah
Non vedo l'ora di mettere sul sito le foto...
ah proposito, qualcuno sa dirmi come faccio a recuperare i tappetini completi originali ???? SOS ???
a presto....
-
Marcos
Per i tappetini credo che debba rivolgerti a una concessionaria...