possessori di 8.32 e lx

Mercatino
Gallery
Alf 16v

possessori di 8.32 e lx

Messaggio da leggere da Alf 16v »

salve a tutti, volevo sapere come faccio a smontare completamente lo sportellino del porta radio con il suo relativo alloggio del cruscotto che e' uguale per 8.32 e thema lx.
ho gia' smontato il porta strumenti superiore e tolto la pulsantiera del clima, so benissimo che ci sono due viti superiori rivolte al contrario (che ho gia' tolto) e le due viti che si smontano dal posacenere- tutto ok..... ma dopo!!!! non esce assolutamente posso solo muoverlo sganciato in tutte le maniere ma non passa per uscirlo!!!! - devo percaso smontare il tunnel centrale del cambio per estrarlo poi da sotto??? puo' mai essere!!!!!???? - attendo risposte e spiegazioni dettagliate grazie!
Alf 16v

Re: possessori di 8.32 e lx

VI PREGO DI RISPONDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STO IMPAZZENDO!!!!!!!!!!!! DEVO SMONTARLO!!!!!!
grazie tanto!! un saluto ai LANCISTI.
Alf 16v

Ragazzi ............. ma nessuno sa veramente come smontare questo porta radio!!!!!!
datemi un buon consiglio - grazie.
lumicagi

Messaggio da leggere da lumicagi »

ciao,probabilmente nessuno lo sa,per questo non ti rispondono, comunque ho guardato sul manuale della thema ma non c'è nessun riferimento su quello che chiedi,mi dispiace,ciao
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

non ne ho la piu pallidea idea..
Alf 16v

ho smontato quel maledetto pezzo! e' difficilissimo, e sicuramente quando l'hanno montato avevano il cruscotto smontato e l'hanno inserito da dietro, perche' non e' uscito assolutamente comodamente, ho dovuto fare 1000 prove! alla fine e' uscito smontando il tunnel centrale , spostando il gruppo cavi e centralina centrale che credo regola i finestrini... e spostando la moquet l'ho sfvilato da sinistra girandolo almeno in 5 o 6 posizioni differenti, e non lo nego......... piegandolo un po'!!!!

l'importante e' farcela! ciao a tutti
Rispondi

Torna a “Thema”