Crash-Test - Lancia k
-
Enzo
Re: Crash-Test - Lancia k
All'autodemolizione... oppure su questo Forum qualcuno potrebbe venderlo... Puoi cercare tra gli annunci.. nelle vecchie discussioni...
-
stefano
anch'io vorrei le foto!!! ho una lancia k 2400jtd. grazie infinite, stefano. everts85@hotmail.com
-
Emanuele
Come faccio a condividere il file , GiovanniT a suo tempo lo aveva condiviso su un area internet inviatemi la vostra mail.
Ciao
Ciao
-
Enzo
Ciao Emanuele,
la mia e-mail è
kappa20v"togliere.questa.frase.incluse.le.virgolette"@hotmail.it
Grazie mille.
Ciao. Enzo
P.S. L'indirizzo devi scriverlo senza le virgolette e la frase che c'è all'interno.
la mia e-mail è
kappa20v"togliere.questa.frase.incluse.le.virgolette"@hotmail.it
Grazie mille.
Ciao. Enzo
P.S. L'indirizzo devi scriverlo senza le virgolette e la frase che c'è all'interno.
-
mario
Se volete un parere sul crash-Test ve lo do io immediatamente.
- centro città strada dritta io col semaforo verde ad un incrocio, sabato mattina ore 8,20, velocità 60 km/orari una mercedes sorpassa la colonna che mi stava dando la precedenza e ci troviamo muso a muso al centro dell'incrocio: "CRASH" !!! FRONTALE.
La mercedes l'ho scaraventata a circa 20 m. contro un'aiuola, io ho comunque tirato dritto però contro il palo del semaforo che ho abbattuto.
Risultato: - leggero bruciore al mento per l'apertura dell'ABS, ho aperto la portiera e sono sceso.
Entrambe le auto dal demolitore ma i conducenti illesi! E' una gran macchina!
P.S.: me l'hanno pagata tutta! (Da notare: ero senza cinture).
Se volete vi mando le foto.
- centro città strada dritta io col semaforo verde ad un incrocio, sabato mattina ore 8,20, velocità 60 km/orari una mercedes sorpassa la colonna che mi stava dando la precedenza e ci troviamo muso a muso al centro dell'incrocio: "CRASH" !!! FRONTALE.
La mercedes l'ho scaraventata a circa 20 m. contro un'aiuola, io ho comunque tirato dritto però contro il palo del semaforo che ho abbattuto.
Risultato: - leggero bruciore al mento per l'apertura dell'ABS, ho aperto la portiera e sono sceso.
Entrambe le auto dal demolitore ma i conducenti illesi! E' una gran macchina!
P.S.: me l'hanno pagata tutta! (Da notare: ero senza cinture).
Se volete vi mando le foto.