Ora mi dovrò comprare una thema turbo I serie
Ricambi thema
-
Daniele
Re: Ricambi thema
Alla fine li ho presi io...era un peccato lasciarli lì!
)))
-
Marco Lancia
Ho anche io una cosa da comunicare che potrebbe essere interessante per molti... nel magazzino dell'ex concessionaria Lancia qui da me hanno ancora dei ricambi... in particolare dato che a me servirebbe un terminale di scarico ho chiesto e mi hanno proposto un super prezzo per ritirarle tutte... sono circa 10 per LANCIA THEMA BENZINA E DIESEL R.88 1988-1982 (lo sconto potrebbe anche arrivare oltre il 50%)
Si tratta ovviamente di ricambi nuovi mai montati e originali. Se qualcuno è interessato oltre a me vedo di trattare il prezzo...
Si tratta ovviamente di ricambi nuovi mai montati e originali. Se qualcuno è interessato oltre a me vedo di trattare il prezzo...
-
roberto
Hanno ricambi anche per la delta 1° serie?Scusate l'intromissione qua ma una concessionaria che ha un magazzino da smaltire potrebbe avere ricambi anche per altri modelli lancia,grazie roberto
-
Daniele
Sì, hanno anche quei ricambi. Cosa ti serve?
Puoi chiedere se hanno le modanature parabrezza thema '94? Grazie
Puoi chiedere se hanno le modanature parabrezza thema '94? Grazie
-
roberto
Mi servirebbe un fanale posteriore sx della Carello o della Siem (si distinguono uno per le viti con la testa di plastica i Carello, e l'altro per le viti metalliche i Siem), poi mi servirebbe una guarnizione nuova per il parabrezza per il vetro solextra, poi ti chiedo se per caso ci fossero i fanali anteriori quelli non con la lente, ma un gruppo ottico completo dx con la lampadina H1 (quelli Siem faro grande tondo e il piccolo tondo al centro completo di griglia e mascherina) eventualmente quelli della evo? Se non chiedo troppo, mi puoi sapermi dire i prezzi prima di prenotarli,grazie roberto
-
Daniele
Non ho capito bene per che macchina, cosa intendi per fari con o senza lente?