Ciao a tutti, possiedo una Lancia k SW turbo 16 V del 98. Sto cercando per la mia macchina gli interni completi (sedili ant elettrici) in pelle. Se qualcuno sa darmi delle indicazioni ve ne sarei molto grato.
Inoltre vi espongo un "problemino" che mi capita spesso: la temperatura dell'acqua quando "tiro" o sono in montagna tende a salire fino ad arrivare oltre la metà dell'indicatore..... ho chiesto al meccanico e lui mi ha risposto che è normale.... voi che ne pensate?
Grazie anticipatamente per le risposte.
Fabio
Interni lancia K SW + info
-
Marco
Re: Interni lancia K SW + info
E' normale: la temperatura, una volta che il motore si è scaldato, dovrebbe sempre rimanere fra gli 80 e i 90°. Se mentre sei in marcia scende sotto i 75° non è normale perché l'acqua continua a circolare nel rediatore anche quando non dovrebbe (nel senso che quando non c'è bisogno di raffreddare, la pompa dell'acqua continua a far circolare l'acqua solo all'interno del motore).
Un saluto
Marco da Roma
Un saluto
Marco da Roma
-
Giorgio (K SW)
Re: Interni lancia K SW + info
Su eBay tedesco qualche tempo fà proponevano un interno completo in pelle nera per K SW.
Il motore turbo 16v è uno di quelli che scaldano parecchio anche se io non ho mai avuto grosse oscillazioni dal valore standard dei 90°; se va oltre i 100 o resta sotto gli 80° merita un approfondimento.
Ciao
Giorgio
Il motore turbo 16v è uno di quelli che scaldano parecchio anche se io non ho mai avuto grosse oscillazioni dal valore standard dei 90°; se va oltre i 100 o resta sotto gli 80° merita un approfondimento.
Ciao
Giorgio