[CERCO] pezzi per Lancia K
-
Giorgio (K SW)
[CERCO] pezzi per Lancia K
Cerco mascherina anteriore Lancia e pannello porta anteriore sinistro di Lancia K prima serie, per intenderci quella con la parte sotto la pulsantiera degli alzavetro di colore marroncino. Eventualmente anche parti di carrozzeria (da stoccare) di colore rosso Marte.
Grazie
Giorgio
Grazie
Giorgio
-
cesare
Re: [CERCO] pezzi per Lancia K
ciao giorgio di dove sei?
di solito il pannello che cerchi e' crepato, non l'ho mai visto intero
di solito il pannello che cerchi e' crepato, non l'ho mai visto intero
-
Enzo
Ragazzi secondo me tra i possessori di k ci sono dei bruti.....
La mia ha 150.000 Km e soprattutto in città ma il pannello è perfetto, come quando era nuova...
mah...
La mia ha 150.000 Km e soprattutto in città ma il pannello è perfetto, come quando era nuova...
mah...
-
Giorgio (K SW)
Sono di Varese,
infatti anche il mio pannello ha una piccola crepa esattamente all'angolo della pulsantiera e penso sia nata un paio di anni fà dopo che mi hanno sistemato alcuni contatti per l'alzavetro. L'auto, pur avendo più di dieci anni, è ancora in buono stato e vorrei sistemare questi particolari.
Ciao
Giorgio
infatti anche il mio pannello ha una piccola crepa esattamente all'angolo della pulsantiera e penso sia nata un paio di anni fà dopo che mi hanno sistemato alcuni contatti per l'alzavetro. L'auto, pur avendo più di dieci anni, è ancora in buono stato e vorrei sistemare questi particolari.
Ciao
Giorgio
-
cesare
x giorgio
ho visto una sw, ma non ho guardato i pannelli
di dove sei, di lamierati che ti occorre?
ho visto una sw, ma non ho guardato i pannelli
di dove sei, di lamierati che ti occorre?
-
Emanuele
Ciao io ho la mainiglia rosso marte e la mascherina anteriore se ti interessa.
Ciao
Ciao
-
Giorgio (K SW)
Ciao Cesare, come già postato sono di Varese; non cerco lamierati specifici, l'auto è sostanzialmente in ordine, magari le porte e i paraurti.
Ciao
Giorgio
Ciao
Giorgio
-
Giorgio (K SW)
Buonasera Emanuele, grazie per l'offerta; fammi sapere la tua richiesta così che possa valutarne la convenienza. Avresti anche il pannello ed altri pezzi Rosso Marte?
Grazie
Giorgio
Grazie
Giorgio
-
Emanuele
La mascherina da listino costa 166+ iva solo lei io in più ti vendo la maniglia il tutto a 50 euro.
Ciao.
Ciao.
-
Giorgio (K SW)
Potresti postare od inviarmi una foto della mascherina? Hai altri pezzi?
Grazie
Giorgio
Grazie
Giorgio