Crash-Test - Lancia k
-
Enzo
Crash-Test - Lancia k
Qualcuno ha notizie? Sentivo dire che quelli fatti dalla casa hanno dato ottimi risultati, però non so altro...
-
Emanuele
Re: Crash-Test - Lancia k
Se ti può interessare io ho l'articolo dei crash test lancia k con delle foto sono stati fatti 50 crash frontali 10 laterali e un'altra decina di posteriori.
Ciao Enzo.
Ciao Enzo.
-
gaetano
potresti gentilmente mandarmeli, mi faresti cosa assai gradita.... thanks
-
Emanuele
Risultati non ce ne sono ci sono solo foto del crash però a occhio si comporta molto bene.
Ciao
Ciao
-
Enzo
Emanueleee!!!!! Grande, potresti mandarli anche a me?
Grazie mille!
Enzo
Grazie mille!
Enzo
-
gabrieLancia
Ciao Emanuele,
se non è troppo disturbo piacerebbe molto anche a me ricevere queste foto
grazie fin d'ora
gabriele
se non è troppo disturbo piacerebbe molto anche a me ricevere queste foto
grazie fin d'ora
gabriele
-
Bir F1
Ciao, ho appena letto il vostro discorso sulle foto crashtest. Io possedo une K2,0 20V del 99 e sarei interessato anche avere le foto dei crashtest. Grazie mille.
un altra cosa: la mia K a il motore 2,0 20V con cambio automatico, sarebbe possibilile aggiungere un piu in potenza? un turbo per esempio, o un chip?
Grazie per il vostro aiuto
Laurent del Lussemburgo
un altra cosa: la mia K a il motore 2,0 20V con cambio automatico, sarebbe possibilile aggiungere un piu in potenza? un turbo per esempio, o un chip?
Grazie per il vostro aiuto
Laurent del Lussemburgo
-
Enzo
Per il turbo ci vuole una grossa spesa. Si spenderebbe molto meno mettendo direttamente un motore Turbo.
Oppure ci sono i chip ma non so che risultati danno...
Ciao
Oppure ci sono i chip ma non so che risultati danno...
Ciao
-
Bir F1
Grazie Enzo per la tua risposta, ma dove si trova un motore Turbo 2,0 20V in buoni condizioni? hai un idea?
Laurent
Laurent