Volante in pelle... serve a qualcuno?
-
Marco Lancia
Volante in pelle... serve a qualcuno?
mi hanno chiesto di vendere un volante in pelle per la thema Lx, quindi pubblico l'annuncio per conto suo, ha anche disponibile un cruscotto della thema Lx. io per il momento sò i prezzi mi ha detto che mi manda le foto che girerò all'interessato. Si chiama Alex sta a bassano.
-
lumicagi
Re: Volante in pelle... serve a qualcuno?
ciao,premetto che non possiedo nessuna lancia,ma mi sembra che marco voglia venire incontro ai possessori delle thema e altri modelli,secondo me e' un bene che ci sia gente come lui,sempre senza esagerare (come faceva qualcunaltro) e da ai frquentatori di questo sito la possibilita' di reperire ricambi quasi sempre ormai introvabili,poi se ci guadagna saranno anche .azzi suoi.
Comunque se ti sta sulle palle fai prima a dirglielo,la tua risposta mi sembra molto offensiva.
Comunque se ti sta sulle palle fai prima a dirglielo,la tua risposta mi sembra molto offensiva.
-
GiovanniT
Le risposte offensive non sono gradite, sopratutto se rivolte a persone che non se le meritano, anzi.
Grazie lumicagi per il tuo intervento
GiovanniT
Viva/Lancia Staff Moderatori
Grazie lumicagi per il tuo intervento
GiovanniT
-
Stefano
Ragazzi cerchiamo di essere cortesi e gentili almeno tra di noi, senza attaccarci alle cavolate.
In fondo abbiamo tutti un cuore Lancia..
In fondo abbiamo tutti un cuore Lancia..
-
GiovanniT
Stefano non ti preoccupare, interventi gratuiti e offensivi come quello che c/era fino a poco fa rimango poco su viva/lancia, giusto il tempo di leggerli e selezionare delete.
Io non credo che la persona che ha scritto possa considerarsi uno dei nostri, con il cuore lancia
GiovanniT
Io non credo che la persona che ha scritto possa considerarsi uno dei nostri, con il cuore lancia
GiovanniT
-
lumicagi
...e quello che ho pensato un attimo prima di schiacciare l'invio,se e' cosi ritiro tutto,anche se la gente che non conosce il rapporto tra loro può pensare a una cattiveria gratuita (come ho pensato io....)
-
GiovanniT
ci sono due cose che mi fanno pensare che non era uno scherzo
1) il fatto che il post venisse da un "luca" senza indirizzo mail,
2) il tono non e' ironico, scherzono, non compaiono
....
quindi se questo luca scherzava o meno, non si capisce,
Visto che il forum e' pubblico, i post rimangono, a scanso di equivoci chi scherza deve farlo capire INEQUIVOCABILMENTE, non sottointenderlo, perche' tutto cio' che e' ( o sembra ) offensivo inutilmente, non ha senso di rimanere pubblicato di Viva-Lancia,
GiovanniT
staff moderatori Viva-Lancia
1) il fatto che il post venisse da un "luca" senza indirizzo mail,
2) il tono non e' ironico, scherzono, non compaiono
quindi se questo luca scherzava o meno, non si capisce,
Visto che il forum e' pubblico, i post rimangono, a scanso di equivoci chi scherza deve farlo capire INEQUIVOCABILMENTE, non sottointenderlo, perche' tutto cio' che e' ( o sembra ) offensivo inutilmente, non ha senso di rimanere pubblicato di Viva-Lancia,
GiovanniT
staff moderatori Viva-Lancia
-
Corrado
Non voglio rimpolpare ma concordo.
Basta guardare i messaggi di Marco per capire che negli anni ha sempre discusso prevalentemente di Lancia come possessore.
Di sicuro ha un discreto giro di ricambi, ma chi lo conosce sa che il suo mestiere non è questo.
Quindi ben venga Marco che mette a disposizione di molti dei ricambi che a volte si fatica a trovare e chi ha comprato qualcosa da lui ha avuto prezzi onesti e i pezzi... in un mondo dove paghi e non ti danno nulla o delle solenni bufale.
Ciao
Corrado
Basta guardare i messaggi di Marco per capire che negli anni ha sempre discusso prevalentemente di Lancia come possessore.
Di sicuro ha un discreto giro di ricambi, ma chi lo conosce sa che il suo mestiere non è questo.
Quindi ben venga Marco che mette a disposizione di molti dei ricambi che a volte si fatica a trovare e chi ha comprato qualcosa da lui ha avuto prezzi onesti e i pezzi... in un mondo dove paghi e non ti danno nulla o delle solenni bufale.
Ciao
Corrado
-
Stefano
Concordo perfettamente..Poi che non si lamentino quando non trovano i pezzi...
Scusate ragazzi anche io non ho l'indirizzo e-mail, lo metterò subito non vorrei sembrare un "OUT" forum ahahahah
Saluti.
Scusate ragazzi anche io non ho l'indirizzo e-mail, lo metterò subito non vorrei sembrare un "OUT" forum ahahahah
Saluti.