aiutoooooooooooooo

Mercatino
Gallery
gaetano

Re: aiutoooooooooooooo

Messaggio da leggere da gaetano »

a me l'odore lo fa ogni volta che ritorno ad andatura normale, dopo una tirata a velocità sostenuta, e la cinghia non è nuova, e la cosa non credo sia normale, cosa può essere?
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

ma infatti non ho detto di mettere la velocità delle ventole a zero. dicevo che spegnendo il climatizzatore mi pareva spegnesse solo le ventole. ho controllato invece ed hai ragione tu, sulla thema quando schiacciu su off chiude anche tutto il condotto. difatti aria non ne circola quando è su off (al contrario di altre auto).

se la k è come la thema allora il problema di eugenio va risolto perchè non è così che deve funzionare, se invece è fatta in maniera differente allora è tutto regolare.

la cinghia invece io l'ho cambiata da poco, e odoracci non ne fa. c'è anche da dire che fin ora il climatizzatore (da quando ho cambiato la cinghia) l'ho usato molto poco.
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Se senti un odoraccio (che la mia ragazza definisce "dolciastro") potrebbe essere il filtro dell'aria del clima che è un po' sporco e sarebbe ora di cambiarlo.
Un filtro del clima sporco, oltre a far "sforzare" l'impianto è anche causa di frequenti bronchitelle in forza dei batteri che si formano in un filtro sporco.
Dopo aver cambiato il filtro, l'odoraccio "dolciastro" non c'era più (con la contenda approvazione della mia ragazza!)

Marco da Roma
Marcos

Messaggio da leggere da Marcos »

No no era proprio la cinghia dei servizi,ne sono sicuro perchè rimontando la vecchia non si sentiva più,comunque ora se ne è andato..era questione di.."rodaggio",evidentemente il materiale le prime volte che si scaldava emetteva questo odore.L'ho sentito anche su una lancia ypsilon nuova di un mio amico.A presto
Rispondi

Torna a “Thema”