Rumore....
-
Stefano
Rumore....
Ciao ragazzi oggi mettendo in moto la Thema ho notato uno strano rumore..tipo TAC TAC TAC,,, provenire dalle punterie (credo).. Il rumore procede in base all'accellerata..piu accellero piu è veloce il TAC TAC.. Cosa può essere??Forse è l'albero a camme? O le punterie? O qualcosa piu grave?"spero di no"
Ragazzi se è possibile rispondente il più presto possibile..
Grazie anticipatamente a tutti
Ragazzi se è possibile rispondente il più presto possibile..
Grazie anticipatamente a tutti
-
Stefano
Re: Rumore....
Credo sia sempre persente.. Però devo verificare meglio..
Comunque se è sempre presente cosa puo essere?
Se invece lo fa solo all'inizio?
Grazie
Comunque se è sempre presente cosa puo essere?
Se invece lo fa solo all'inizio?
Grazie
-
Enzo
Può essere qualche punteria da sostituire. In questo caso, non è una cosa grave.
-
Francesco
Dovresti fornirci maggiori dettagli, per poter risponderti con la massima cautela, se lo fa solo all'accensione,mentre cammina,da dove precisamente si sente, punterie, cinta distribuzione servizi ,condizionatore,pompa idroguida, e/o altre parti della cinta, presumo che l'olio al motore c'è. lo senti forse dal cambio.La vettura fa fumo se è si di che colore.La tua thema è a benzina e/o diesel?
-
Stefano
Ragazzi è una 2.0 16v VIS. Il rumore lo sento provenire dal coperchio punterie. Non credo di aver visto fumo di nessun colore. L'olio al motore c'e ed è stato cambiato una settimana fa.
Ragazzi forse nn ci credete ma sto male.....
Ragazzi forse nn ci credete ma sto male.....
-
Francesco
Stefano fatti coraggio,anch'io per la mia kappa ne ho passato di tutti i colori,spero che il peggio sia passato.Sapessi quanto stavo male quando avevo un problema di questo genere,solo tu mi puoi capire,ci devi passare per credere,comunque nel forum sono tutti ragazzi esperti al tuo caso vedrai che te lo risolveranno in poco tempo a me personalmente mi hanno aiutato molto,moltissimo,stai tranquillo che risolveremo anche il tuo.Tantissimi in bocca al lupo e che crepi.Francesco
-
Enzo
Come ho detto prima non è niente di grave.
Tempo fa lo faceva la mia GTV (2.0 t.s. 16v) ma è da molto che non lo fa più. Il meccanico mi disse che si trattava di una punteria...
Tempo fa lo faceva la mia GTV (2.0 t.s. 16v) ma è da molto che non lo fa più. Il meccanico mi disse che si trattava di una punteria...
-
Stefano
Grazie Francesco...Per questo domano prima al forum e poi al mio meccanico. So che siete fantastici tutti.
Allora provo a far salire la temperatura e vedo se continua fa fare il rumore..
Ragazzi potrebbe essere anche un rumore dovuto a "battiti in testa"...SPERO DI NOO????!!!!!
Allora provo a far salire la temperatura e vedo se continua fa fare il rumore..
Ragazzi potrebbe essere anche un rumore dovuto a "battiti in testa"...SPERO DI NOO????!!!!!