Un saluto a tutti.
Un Autoriparatore della mia zona asserisce che: " le valvole della k non sono idrauliche quindi bisogna registrarle ".
Confermate quanto sopra?
Le valvole della K non sono autoregistranti?
Saluti.
Valvole K 2.0 T 20V
-
aldo
Re: Valvole K 2.0 T 20V
se ai una 2.0 si bisognia regstrarle soltato la 2.4 e 3.0 sono autoregitrati percio a ragione il meccanico
ciao aldo
ciao aldo
-
Giuseppe
Salve Aldo.
Io ho una 2.0 turbo 20 valvole, mi confermi che si devono registrare?
Mi pare strano che fino ad ora non me lo ha mai detto nessuno, neanche quando ho cambiato la cinghia di distribuzione.
Saluti.
Io ho una 2.0 turbo 20 valvole, mi confermi che si devono registrare?
Mi pare strano che fino ad ora non me lo ha mai detto nessuno, neanche quando ho cambiato la cinghia di distribuzione.
Saluti.
-
Enzo
Aspettate.
Tutti i motori aspirati della k hanno le punterie idrauliche.
Il 2.0 Turbo16 e il 2.4 t.d. hanno le punterie a regolazione manuale.
Il 2.0 Turbo20 mi sfugge! Aspettiamo se qualcuno ha notizie in merito.
Tutti i motori aspirati della k hanno le punterie idrauliche.
Il 2.0 Turbo16 e il 2.4 t.d. hanno le punterie a regolazione manuale.
Il 2.0 Turbo20 mi sfugge! Aspettiamo se qualcuno ha notizie in merito.
-
aldo
scusmi giuseppe ma mi sono sbagliato le valvole della tua k sono pure a auto regolazione automatica cioe idriuliche o gurdato sul libretto di manutenzione ora sono siguro mi ero sbgliato con la thema qulle sono manuali
ciao aldo
ciao aldo
-
Giuseppe
Grazie Aldo per la conferma.
Mi ero un po impaurito.
Meglio così.
Ciao.
Mi ero un po impaurito.
Meglio così.
Ciao.
-
AlbertoN
E' possibile che la qualità dell'olio possa influire sul funzionamento delle punterie idrauliche?
Il mio meccanico dice che sarebbe meglio impiegare un olio sintetico 5-40w invece del 10-40 consigliato sul libretto.
P.S. Ieri montate sulla mia 20v T 4 Goodyear NCT-5 per soli 400 Euro: ora si va sul velluto (prima avevo le Bridgestone) e mi sembra anche con un'ottima tenuta.
Saluti,
Alberto
Il mio meccanico dice che sarebbe meglio impiegare un olio sintetico 5-40w invece del 10-40 consigliato sul libretto.
P.S. Ieri montate sulla mia 20v T 4 Goodyear NCT-5 per soli 400 Euro: ora si va sul velluto (prima avevo le Bridgestone) e mi sembra anche con un'ottima tenuta.
Saluti,
Alberto