ultimo appello!!
-
giaco
ultimo appello!!
ragazzi mi appello anch'io all'annuncio di walter salvate la mia thema dall'imminente demolizione,ormai mi è rimasta solo quella se nessuno decide di portarsela a casa!!per chi ha seguito i miei argomenti precedenti sa di cosa sto parlando..la mia thema 2a serie 2000 16v è ferma da un paio di mesi a causa di qualche valvola non funzionante,intanto è scaduta l assicurazione e i vigili l'hanno beccata e tra le tante spese che dovrei affrontare per rimetterla in strada(ormai si aggiungono anche:bollo,revisione e sostituzione bombola del gpl oltre all'assicurazione e riparazione del motore)mi hanno fatto anche una bella multa per mancata esposizione del contrassegno assicurativo..in pratica dopo quest'ultima batosta non posso permettermi tutte queste spese e sono costretto a portarla allo sfascio..quindi mi rivolgo a tutti i themisti SALVATE QUESTA THEMA!!!mi piange il cuore a darla via ma è meglio sapere che ce l'ha qualcuno che ci prende i pezzi per la sua o che abbia voglia di ripararla piuttosto che sapere che verrà stritolata in una pressa dallo sfasciacarrozze!!FATEVI AVANTI!!!
-
lgamma2000
Re: ultimo appello!!
Attento! credo che per poter pagare la sanzione ridotta la macchina debba essere radiata, non venduta...
-
giaco
Re: ultimo appello!!
Allora io sono a pistoia e sto cercando di capire come fare per radiarla perchè ho provato ad assicurarla ma quei cretini dell'assicurazione scendono dalle nuvole e ancora mi devono mandare le pratiche per assicurarmi..intanto lunedì mi scade il periodo dopo il quale entra in atto la penale e siccome non credo di riuscire ad assicurarla in tempo allora la voglio radiare,ma non so come fare se qualcuno sa come fare pèotreste spiegarmelo in breve?appena posso vi manderò le foto comunque!
!
!